Grazie speedcama per avermi registrato la frizione...![]()
"come non sai manco registrà la frizione!?!?!"
ebbene si nun lo sapevo fà...![]()
cmq volevo ringraziarlo, mi ha fatto piacere conoscerti![]()
Grazie speedcama per avermi registrato la frizione...![]()
"come non sai manco registrà la frizione!?!?!"
ebbene si nun lo sapevo fà...![]()
cmq volevo ringraziarlo, mi ha fatto piacere conoscerti![]()
The GURU!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
pensavo dal titolo a un problema di pedicure o simili...
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Cacchio... Non sapevo che SpeedCama fosse anche specializzato in pedicure... O, c'ho qui un callo che proprio non riesco a togliere...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.