L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Daje non ti arrabbiare...
Allora:
Non è un corso di guida vero e proprio ma un assaggio (comunque molto utile a molti) di un corso di guida.
L'iscrizione (non ancora in corso) si fa solo tramite concessionaria ed è riservata agli iscritti al RAT.
I posti sono contingentati per cui al raggiungimento del numero prefissato....STOP!
dimenticavo: il corsetto si fa solo con moto propria
Ah ecco..non solo non apri post in cui mi magnificentizzi (non mi chiedete se è italiano.. se è italiano mi è venuta per puro cul# se no mi suonava bene così...ok????) ma mi prendi come causa scatenante dell'abbassamento generale dei 3D a cui io partecipo... mamma mia..un altro non amico da mettere in lista...sempre più solo...così solo che non posso neanche far parte del SCT.....
Datemi un ponte....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A forza di mettere gente nella lista degli indesiderati scriverò da solo..però almeno io non mi insulto.. a meno ogni tanto....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.