lo so che se ne parla ... ma oggi ho chiesto al concessionario e non ha saputo dirmi nulla del corso in pista...
Quando ci si può iscrivere al corso e soprattutto quando sarà?
ven / sab / dom ???
lo so che se ne parla ... ma oggi ho chiesto al concessionario e non ha saputo dirmi nulla del corso in pista...
Quando ci si può iscrivere al corso e soprattutto quando sarà?
ven / sab / dom ???
Ciao Pipes, fonti molto informate mi hanno detto che non sono ancora aperte le iscrizioni, e quindi bisogna aspettare un po.
Sai che interessa anche a me?![]()
Moooooolto interessante questa cosa! Ma danno anche le moto per caso?
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ok, possiamo decretare la morte di questo post !!!
Addio post, sembravi cosi interessante, un vero peccato![]()