Ciao, anch'io sono scivolato lo scorso anno , ma senza conseguenze x me..... Anche alla moto è andata bene, grazie sia al paratelaio rizoma e dia al paratelaio basso fatto da me.....
Il serbatoio e le padane non si sono fatte nulla..... Incredibile!!!!;-)
Anche a me il manubrio si era storto, ma si erano solo spostati i riser , siccome stanno fissati dentro alla piastra di sterzo con silent block , è bastato allentarli e poi sistemarlo dritto e tirarlo di nuovo..... Potresti anche tu cavartela così!!!! È da verificare!!!
Freccia , fianchetto , terminale manubrio e leva freno ant e post, puoi trovare tutto in rete..... O nel mercatino o su ebay.... I ricambi se ne trovano tanti!!!
Il serbatoio dipende dal danno .... Comunque se vuoi aggiustarlo e riverniciarlo , compreso di adesivi , ci vorranno oltre 200 euri più o meno.....
Anche i carter , dipende da quanto sono grattati.... Io il mio carter sx , me l' ha ripreso il carrozziere senza neanche toglierlo.... 20 euro di spesa.... Tornato nuovo!!!!
Se invece sono tanto rovinati , dovrai smontarle, carteggiarli, stuccarli e riverniciali e comperare le guarnizioni, x poi dopo anche fare il cambio olio, ovviamente!!!!!!... Una bella dpesa insomma......Chissà se conviene trovarli anche questi usati , oppure ( forse la mihlior cosa) compri i copricarter e c'è li schiaffi sopra è via!!!!;-)
Come spesa è difficile da quantificare così ...... Ma se ti arrangi un po' da solo e trovi pezzi usati , il risparmio è notevole .... non c'e storia!!!!!
Se la porti in un conce a sistemarla ti dissangua!!!!
Buon lavoro
Lamps
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.