Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Manubrio S4R su STRETT N

Nuovo TCP Rider L'avatar di vinc0880s
    Moto
    Triumph Street Triple

Question Manubrio S4R su STRETT N

Salve ragazzi, ho una street N con cupolino speed.. ho letto le varie discussioni riguardo al manubrio dell's4r.. e sto per acquistarne uno.. ho bisogno di sapere se dopo aver accorciato il manubrio di circa 1,7-1,8cm per lato, il manubrio tocca il cupolino in qualche punto considerando il serbatoio olio freni della N.. insomma volevo sapere se devo fare qualche modifica in più.. (oltre a cambiare i riser)..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di matteo87
    Moto
    ..the Smile
    Io ho provato quello della streetfighter e toccava sul serbatoio olio freni....

Moto
    Triumph Street Triple
    e come hai risolto?

TCP Rider L'avatar di matteo87
    Moto
    ..the Smile
    Ho rimesso il suo originale x due motivi... Il primo era xke toccava il cupolino, anche se di poco, e il secondo xke avrei rovinato il piacere di guida della street... X fare il tragitto strada lavoro, 15 km, avevo i polsi già dolenti... Ricorda cmq che se vuoi caricare più in avanti, il manubrio ha solo un effetto visivo... Se nn agisci su sospensioni il comportamento della moto resterà quello.... O prendi direttamente una streetfighter....

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da matteo87 Visualizza Messaggio
    O prendi direttamente una streetfighter....
    Magariiiiiiiiiiiiiii

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da matteo87 Visualizza Messaggio
    Ho rimesso il suo originale x due motivi... Il primo era xke toccava il cupolino, anche se di poco, e il secondo xke avrei rovinato il piacere di guida della street... X fare il tragitto strada lavoro, 15 km, avevo i polsi già dolenti... Ricorda cmq che se vuoi caricare più in avanti, il manubrio ha solo un effetto visivo... Se nn agisci su sospensioni il comportamento della moto resterà quello.... O prendi direttamente una streetfighter....
    ehehe magari XD .. cmq credo che seguirò il tuo consiglio e per ora lascerò stare il manubrio magura dell'S4R .. però sono comunque deciso a prenderne uno sicuramente a sezione variabile cambiando i riser .. solo che non so quale prendere in modo che non tocchi il cupolino..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •