Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Consiglio per soluzione navigatore

TCP Rider L'avatar di niky74
    Moto
    Tiger 800 ST
    Citazione Originariamente Scritto da realtega Visualizza Messaggio
    Io ho fatto un sacco di tentativi con cellulare, supporti da manubrio vari ecc. Alla fine mi sono creato una piccola staffa e comprato il mappy mini moto 330. Non professionale come tomtom rider ma fa tutto, è impermeabile, costa poco, puoi aggiornarlo ed ha l'auricolare BT. Devo dire che per il momento mi trovo bene.

Adesso hanno messo fuori anche questo

MAPPY GPS mini 340 Moto Europa | Pixmania Italia
    Grazie per la segnalazione. non conosco il prodotto e anzi un commesso al Bep's me l'ha sconsigliato. Comunque come si aggiorna?ha gli avvisi per gli autovelx?

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    ma scusa, cercare un supporto per smartphone?
    ormai anche per ios/android esistono i navigatori offline (se mai fosse un problema la connessione).
    quando scendi sganci il telefono e male che vada ti fregano un supporto da 25 euro (che non costa quanto un navigatore)
    Al momento non ho lo smartphone e comunque le custodie per smartphone sono in genere sottili per cui non si riesce a metterci un navigatore tradizionale. Inoltre ci sono utenti che hanno avuto problemi nell'usare lo smartphone dentro a custodie impermeabili in quanto il calore generato durante la navigazione viene scarsamente smaltito e questo manda in tilt il dispositivo
    Ultima modifica di niky74; 19/05/2013 alle 22:51 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di realtega
    Citazione Originariamente Scritto da niky74 Visualizza Messaggio
    Grazie per la segnalazione. non conosco il prodotto e anzi un commesso al Bep's me l'ha sconsigliato. Comunque come si aggiorna?ha gli avvisi per gli autovelx?

Al momento non ho lo smartphone e comunque le custodie per smartphone sono in genere sottili per cui non si riesce a metterci un navigatore tradizionale. Inoltre ci sono utenti che hanno avuto problemi nell'usare lo smartphone dentro a custodie impermeabili in quanto il calore generato durante la navigazione viene scarsamente smaltito e questo manda in tilt il dispositivo
    scusa se c'ho impiegato un po'.

Dunque, per aggiornarlo hai un programma in dotazione che si chiama naviextras che è da base per molteplici navigatori. Fai partire il programma e dall'interno puoi eseguire backup delle mappe che hai o acquistarne di nuove senza diventare matto.

Di autovelox ce ne sono, ma puoi usare poi di ogni genere compatibili con il software IGO Amigo che è in realtà il sw che gira sotto alle chiappe
    Smanettando un po' ho scoperto che in realtà sul dispositivo gira appunto WIN CE 5.05 come base con sopra IGO AMIGO. Pur non piacendomi Winzoz devo dire che cmq per quel prezzo va bene.

Se vuoi farti un'idea dei poi guarda su
    POIplaza | Free Points of Interests (POI) for iGO, Garmin, Sygic, TomTom and other popular navigation systems.

Spero di esserti stato utile. Ah, ultima nota che credo potrebbe essere dolente... l'assistenza. Il sito ufficiale è solo in francese o spagnolo, quindi è bene sperare che non ci siano rogne, giusto che lo sai

Nuovo TCP Rider
    Io ho un garmin nuvi 510, modello in tutto e per tutto simile (per non dire identico) allo zumo 220, ottimo e straconsigliato, ora in giro si trova sui 100 euro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •