+ palestra - pippe.
Se in una settimana non migliori:
0 pippe solo pompe (che è anche meglio, se trovi chi te le fa!)
+ palestra - pippe.
Se in una settimana non migliori:
0 pippe solo pompe (che è anche meglio, se trovi chi te le fa!)
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
MA NON CREDO sia dovuto alle vibrazioni, ma alla postura e alla tensione durante la guida, ti garantisco che io ho davvero un mucchio di problemi agli arti dovuto ad un incidente.
E la guida della speed non mi crea problemi, cosa che purtroppo mi danno altre moto. Quindi prova a cambiare un poco la postura e a guidare un po più rilassato, se poi continua prova a fare un paio di giorni ad antinfiammatori che potrebbe essere dovuto ad un nervo infiammato o semplicemente dalla cervicale....!!!!!!
Io come antinfiammatori uso OKI, è l'unico da cui ottengo un po di solievo!!!

Giorgio,
brutta cosa la vecchiaia
Hai mai pensato di startene a casa in pantofole sul divano davanti alla TV?!![]()
![]()
skerzo dai, te se ke te vojo ben!![]()

E se fosse un problema di postura errata...?
Voi come guidate? intendo con le braccia distese o piegate????
Ho un manubrio rizoma con risers montati più vicini al serbatoio, e guido con le braccia abbastanza piegate (gomiti verso l'esterno, per intenderci) se provassi ad allontanare i risers girandoli forse distenderei maggiormente le braccia, ma essendo piccoletto (1.72cm) non vorrei che ciò mi andasse a creare tensioni a livello cervicale..
Che fare? Queste sì che sono seghe.... però mentali![]()
spesso un rutto vale più di mille parole

eeheh..anche io sono mancino..nei viaggi lunghi a volte la mano destra mi stanca...per l'acceleratore e per frenare..
ma basta fare un po' di allenamento comunque con un stringi vai e vieni 10 minutini alla mano ogni tanto..e poi andra' meglio..
e' un problema normale a noi mancini...
ma io non ho problemi comunque ai gomiti....solo un po' di tensione alla mano destra...che e' sufficiente riposare un po' quando senti "stanchezza" sulla mano ...dx ovvio!
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Che spasso che siete raga!! A parte gli scherzi anche io spesso ho questo problema ma è dovuto alla tensione, appena me ne accorgo rilasso le braccia e passa tutto Ciauuu!!
Ultima modifica di black panther; 21/07/2007 alle 11:16
εὐδαιμονία
Perchè non provi a rafforzare l'articolazione del gomito facendo un po di esercizi con una corda elastica?