Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Bella sorpresa dell'assicurazione :)

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV

Bella sorpresa dell'assicurazione :)

Allora venerdì son stato in assicurazione per vedere un pochetto che prezzi mi facevano, tra l'altro sto cambiando assicurazione per tenerli sempre 'su co le reccie' e quindi la vecchia assicurazione mi fa 250 neuri sospendibile con 30 euri di spesa ogni volta che sospendo - lo scorso anno pagavo 265 con rimessaggio invernale, quindi moto assicurata dal primo marzo al 30 novembre - poi me ne vado nella seconda e prossima assicurazione tira e molla tratto un pochetto e spunto un 230 neuri sospendibile quindi dico aggiudicato! Mal che vada mi faccio un anno e mezzo co sto prezzo.. Due miei amici l'han fatta da poco a 500 euri sosp.

ps. 38 anni, classe di merito 7, moto 990 cc.
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    mi sembra un ottimo prezzo. qui da me volevano 480,00 euro per sola RCA, classe 1, CICLOMOTORE 50 CC.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Pagata ieri 289,00 € solo RCA per l'intero anno................contro i 288,50 € dello scorso anno ,

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    mica male

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    5 classe....865 bonnie del 2007....1108,00 all'anno solo rca
    .....volete competere????.......
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Ma è vero che da quest'anno non c'è più l'obbligo di dare disdetta alla compagnia assicuratrice?

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Ragazzi dire che è una baraonda è niente.
    Il caso (grandissima compagnia presente anche su internet):
    2a moto non mi è possibile sfruttare la Bersani e dovrei ripartire dalla 18.ma classe. Tira e molla spunto una 14.ma e sempre via internet con la stessa assicurazione mi fa fare un preventivo con la 13.ma. Allora telefono e chiedo spiegazioni sul perchè, come, quando ..... alla fine sentendosi in estrema difficoltà mi mette la stessa classe dell'altra moto (scooter) già assicurato (12.ma): quindi mi applica la Bersani anche se non dovrebbe. Sembra finita qui ma, se volessi aggiungere al premio di sola RC altri servizi aggiuntivi, sul totale lo stesso premio RC aumenta.
    Insomma NON CI SI CAPISCE un CaXXO!!!
    Morale: ancora devo decidere

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    250 (semestrali ...teoricamente ) rc + furto e incendio sospendibile e riattivabile agggratis
    I 250 euro se la si sospende prima della scadenza non si pagano quindi diciamo che pagò 250 per 6 mesi di utilizzo 5 classe con genertel ....poi ne ho appena fatta un altra per l enduro 195. Euro anno solo rc

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    12 classe, bonnie t100 assicurata tutto l'anno senza sospensione perchè in Sicilia l'inverno non esiste, prezzo totale con tutela, legale, infortunio al conducente e assistenza stadale € 550.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    5 classe....865 bonnie del 2007....1108,00 all'anno solo rca
    .....volete competere????.......
    Marònna mia
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Ma è vero che da quest'anno non c'è più l'obbligo di dare disdetta alla compagnia assicuratrice?
    Confermo .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •