Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro Ormai a carteggiare sono un mago se ti dicessi che razza di marone ho fatto un' errore di distrazione, e dire che non c'era neanche una gnocca in giro allora sei proprio GRULLO .... neanche una gnocca e sbagli pure ... non è che diventi GAY
Originariamente Scritto da dott_speed allora sei proprio GRULLO .... neanche una gnocca e sbagli pure ... non è che diventi GAY Se io divento gay, te' inizi ad andar forte in moto campa cavallo
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro Se io divento gay, te' inizi ad andar forte in moto campa cavallo azz .... ti aspetto a MGIONE il 30 .... tanto io taglio la ESSE
Originariamente Scritto da dott_speed azz .... ti aspetto a MGIONE il 30 .... tanto io taglio la ESSE Io taglio il Salame
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro Io taglio il Salame allora mi porti il pan
azz
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Regole del Forum