Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gomme Michelin Pilot Power 3

TCP Rider
    Salve, qualcuno di voi ha provato le Michelin Pilot Power 3 Michelin-Pilot-Power-3-Tires-360x360.jpg

Vengo da due treni di Dunlop Sport Smart e mi sono trovato abbastanza bene come tenuta al posteriore all'anteriore un po' meno ottima la durata per il tipo di gomma. Adesso non avendo mai provato coperture Michelin ero tentato di provarle.
    Ultima modifica di cinarone; 13/05/2013 alle 15:55 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Il profilo dell'omino è troppo a punta per i miei gusti....e poi si sa, la stabilità è sempre stato un loro punto debole...cosa fondamentale per una Naked....

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Delle precedenti Pilot Power ho usato parecchi treni e per uso stradale devo dire che andavano piu' che bene, con anche una discreta durata (oltre 6.000 km. per il posteriore).
    Piacerebbe sapere anche a me qualche parere per esperienza diretta, ma credo che ci vorra' ancora qualche tempo perche mi pare le stiano commercializzando proprio ora.
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Nuovo TCP Rider L'avatar di danielemaf
    Moto
    Speed 2011, ad libitum...
    Montate 15 gg fa. Provengo da K3 interact di primo equipaggiamento, la posteriore a 3800 Km non mi dava più nessuna fiducia nè su asciutto nè tantomeno sull'umido. Intrigato dal Bibendum che sulla vecchia Ducati non mi aveva mai tradito, ho rinunciato alla certezza Sportsmart per l'avventura Power3. Rodaggino tranquillo di un 150 Km su strade conosciute. Due uscite successive di 200/250 Km su asfalto non sempre splendido, itinerari poco rettilinei....ci siam capiti. Temperatura dell'aria variabile, da 12 a 24 max. Pressioni 2.2 ant e 2.5 post. Profilo gomma meno appuntito, quindi discesa in piega progressiva. Ottima entrata in temperatura. Bimescola efficace, nessuna incertezza alla riapertura del gas in uscita di curva. Silenziose e non troppo rigide, miglior confort sui dissestati. 40 Km sotto il diluvio al rientro dell'ultima uscita, guida accorta ma nessun problema di tenuta,frenata o serpeggiamenti su strisce bianche (non ho ABS). Non sono uno che chiude le gomme, tuttavia gradisco la guida spedita. Vedremo che succede con l'aumentare delle temperature.
    Quanto esposto consideratelo come un parere chiaramente personale, raffrontato peraltro alle K3.
    Lamps

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •