Bè....augurategli di aver scelto bene e invitatelo ugualmente. In fondo in fondo, ma proprio in fondo, è sempre un vostro amico.......
...e poi.....fino a 15 anni fa vi toccavate il pise**o insieme e ora per una cosa del genere lo emarginereste? Piuttosto fatevi spiegare come si sta dall'altra parte.....
![]()
Siate sempre curiosi......di qualsiasi cosa.
![]()
![]()
Ultima modifica di valterone; 12/04/2007 alle 16:01 Motivo: ...avevo scritto prorpio....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
superspeedlady mi permetto di dissentire... non ne sono fiero e continuo a sperare che non sia successo.
quello che dice valterone e' poi vero, ricordo benissimo i film di Bo Derek...
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
azz in che comune abiti .... 5 donna a testa .... e le i mie 3 dove sono

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

eh che problema c'è...se avessi un amico trans sarebbe uno spettacolo ogni minuto gli toccherei le tette!
(con una donna anche se è la tua ragazza nn si può fare.)
be,se prima eravate 25:5
ora siete 25 emmezzo:4!!
non male!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

sti cazzi che notizia! non dev' essere una situazione facile trovarselo davanti...comunque dai c'è di peggio nella vita, ridici sopra, sdrammatizza un po'. e poi sempre meglio sia capitato a lui che a te

azz... che storia![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC