vabbe' raga, provate ad immaginarvi nella situazione.
un conto e' un amico gay, un conto e' un amico che chiamavi "lu barone" e adesso chiami Tiziana!!!
sono solo sincero dicendo che rimango basito e che mi viene da vomitare al pensiero che quando guardavamo e commentavamo donne potesse pensare a me (che poi rimane sempre una ipotesi)...
@ B@rz: riguardo alla cena di classe, l'unico problema sarebbe l'imbarazzo suo e di tutti. che fai, parli delle mezze stagioni, gli/le chiedi i motivi o ricordi la gita del quinto a Pigalle?
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
noi abbiamo entrambi i sessi nn è proprio giusto,nello stato fetale siamo tutti femmine,poi lo sviluppo dell'embrione (in base a succitati geni) ci fa diventare maschietti oppure c lascia femminucce,però i geni dello sviluppo "fisico" dell'individuo sono diversi da quelli per lo sviluppo mentale.
e qui la differenza per un uomo che si sente da sempre donna e desidera poi,una volta cresciuto,essere tale.
il discorso adolescenziale credo che influisca di più sulle scelte sessuali per i gay o i bisex.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
@ tataldina: credo che infatti si fara' cosi', invitarlo e vedere se viene...
ma poi come lo saluto? "ciao, Baro' " oppure "ciao Tiziana, piacere Lorenzo"????
![]()
![]()
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
di' la verita' eri innamorato di lui/lei quando era maschio.
adesso sei spiazzato/a e nn sai + che PESCE prendere.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza