Una vera amicizia nn si fonda sulle preferenze sessuali....![]()
sinceramente me ne fregherei...![]()
fatto sta ke se ora è donna forse un pò di imbarazzo cè!!!![]()
Una vera amicizia nn si fonda sulle preferenze sessuali....![]()
sinceramente me ne fregherei...![]()
fatto sta ke se ora è donna forse un pò di imbarazzo cè!!!![]()
o santa pazienza .. ma dove andremo a finire..
ognuno e' libero di seguire la propria strada, certo io mi vergognerei.
se pero oramai si sentiva cosi.. che dire..
meglio a lui che a me..
piu che altro mi ha impressionato questo rapporto 25:5 ..
avevate giuste 5 ragazze a testa..
spettacolo.
Amleto e' un principiante....
Ancora una volta si giudica qualcuno, perchè ?
Cosa ti ha sconvolto il fatto che lui abbia capito la sua sessualità o meglio che lui abbia avuto la forza di dirlo a tutti, o il fatto che tu gli sia stato amico in tutti questi anni?
Credo che anche diventando diverso sessualmente da te, il suo sentimento di amicizia nei tuoi confronti non sia cambiato, e sarebbe al quanto nobile e semplicemente meraviglioso che tu accettassi la sua scelta![]()
![]()
SezioneOrientaleSicula
personalmente non vedo il perche' ti venga il vomito.
sono contento per lui-lei? si insomma per quella persona che ha trovato il modo di esprimere la sua identita' sessuale.
non vedo problemi.
e spero che si compri una triumph!!!
saluti ragazzi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Era quello che intendevo dire io!!!E' stato male per doversi sforzare di essere quello che non è!!!Per me non è e non sarà mai una malattia!!!Anche perchè uno dei miei più cari amici è gay.
Magari chiedi a lui/lei se se la sente di venire e magari accertati che non venga deriso da tutti perchè questo sarebbe ancora più brutto!!!![]()
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
dicesi anke "chi ha i denti non ha il pene e chi ha il pene non ha i denti" ....![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.