Secondo me dovreste invitarlA alla cena...
Se una persona amica in generale si fosse fatta un intervento di chirurgia estetica per piacersi di più voi l'avreste lasciata fuori dalla cena?
Alla fine LEI ha solo cambiato il suo aspetto per piacersi di più...
Sinceramente però non LA capisco...
Alla fine la gnxxxa (senza offesa per le donne, ma lo considero un complimento...) è tanto tenera e calda... Perchè abbandonarla?
![]()
saracena e superspeedlady avete ragione. non ho nulla contro i gay, un mio zio lo e', il fatto e' che per un uomo avere un caro amico che diventa donna (non gay) non e' facile da capire.
e credo che sara' piu' facile accettarlo che capirlo...
il vomito mi e' venuto al pensiero che magari quando eravamo in classe, in giro, nei locali pensasse a me in strani atteggiamenti... e questo non lo accetto e non lo voglio capire! scusate ma e' cosi'.
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Non farlo mai montare dietro di te sulla tua triumph...
sembra si voglia operare, andrea
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Bè....augurategli di aver scelto bene e invitatelo ugualmente. In fondo in fondo, ma proprio in fondo, è sempre un vostro amico.......
...e poi.....fino a 15 anni fa vi toccavate il pise**o insieme e ora per una cosa del genere lo emarginereste? Piuttosto fatevi spiegare come si sta dall'altra parte.....
![]()
Siate sempre curiosi......di qualsiasi cosa.
![]()
![]()
Ultima modifica di valterone; 12/04/2007 alle 15:01 Motivo: ...avevo scritto prorpio....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Sai la mente umana è così strana, complessa , ma la cosa speciale di essa ,che non appena metabolizzerai tutto questo e vedrai non passerà poi tanto tempo, riuscirai a capire e anche ad accettare....beh se lui ha fatto in passato dei pensieri su di te, guarda che non ti fanno assolutamente male....un giorno magari ci riderai sopra.Vedi ogni azione o pensiero bello o brutto che sia non è mai di chi lo riceve ma di chi lo fa......
Pensa invece a lui cosa ha potuto provare in tutto questo tempo........
la vita è così maledettamente breve e piena di tanti altri problemi pesanti , che se ci pensi su un attimo vedrai che tutto questo lo sentirai leggero come una piuma.![]()
SezioneOrientaleSicula