Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Il problema???
Ma se lui ha deciso di diventare una lei vuol dire che ha preso la decisione di esprimere al 100% la sua femminilità e non penso si sentirà in imbarazzo con voi; Penso che invece frequentare i suoi vecchi amici finalmente sereno lo farà solo felice.
Ora sta solo a voi........![]()
![]()
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Ma è donna donna o è donna/uomo?
Mi spiego:
il pacco ce l'ha oppure si è operato...operata....boh...non sò come scrivere?
Ti ha detto se ha fatto il grande salto?
![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
sti cazzi che notizia! non dev' essere una situazione facile trovarselo davanti...comunque dai c'è di peggio nella vita, ridici sopra, sdrammatizza un po'. e poi sempre meglio sia capitato a lui che a te
azz... che storia![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
dovra' imparare il brasiliano allora!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
mah... io non ci vedo problemi... d'altra parte l'amicizia è qualcosa che va oltre ogni altra cosa... certo è una frase da bigliettino dei cioccolatini, ma secondo me è veramente così...
se tu fossi stato veramente amico di questo ragazzo, prossimo a diventare ragazza, probabilmente non ti saresti fatto tutti sti problemi... addirittura pensare a non invitarlo... questa è veramente una cosa che mi fa vomitare!!!!
anche perchè come hai detto hai uno zio gay e quindi non hai problemi con questa scelta che una persona può fare...
allora non capisco più se ti dia noia il fatto di aver possibilmente attratto il tuo compagno a tua insaputa durante il liceo, se ti dia noia il cambiare sesso o se ti dia noia riincontrare questa persona per un motivo impreciso???
non è completamente esatto...
è stato scientificamente provato che l'identità sessuale è determinata da un gene ben preciso del genoma umano,e in certi individui questo gene è "difettoso"
ovvio,poi c'è da stabilire la differenza fra gli uomini a cui piacciono gli uomini e gli uomini che, invece, si sentono donne.
cmq io credo (parere personale) che gay e bisex siano più perversioni personali,mentre il discorso sui geni è riferito piuttosto a quegli uomini che si sentono donne in tutto e per tutto.
con questo non voglio discriminare gli omosessuali,anzi.
maximum respect!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---