L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Dopo 700km tra curve di tutto rispetto.... un solo commento per queste gomme:
GRAZIE PIRELLI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che t'avevo detto ad Assisi?ste gomme so un altra storia.......SOLO PIRELLI

Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Diabloooooo![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Se ti puo' interesare io ho appena montato le Metz M3 e appena salito sulla moto pensavo che si fosse alleggerita di 10 chili vista la facilita' nel buttarla giu'....sono contentissimo della scelta e ieri tra tornanti e curvoni veloci le ho testate per bene. Gran gomma , si scalda subito l'ho messa un po' in crisi all'uscita di un paio di tornando facendola svilgolare un po'![]()
che libidine.
P.S. A me le pirelli non stanno molto simpatiche (anche se le Metz alla fine son Pirelli)
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Sto' pensando di montare proprio le M3, l'unico dubbio e' la durata: ho bisogno di una gomma che faccia 6 /7.000 km con anche un po' di auto strada, i Diablo 3 dubito che ci arrivino e secondo me anche gli M3 tribolano a fare cosi' tanti Km.
Ho tempo di pensarci fino a mercoledi' sera!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC