Se vi può interessare fatti circa 2500 Km con diablo corsa III molto soddisfatto del prodotto testato da me anche in condizioni proibitive con - 15° neve gelo sale e con pioggia la gomma si comporta egregiamente testate domenica sulla strada che va da manciano a scansano con temperature accettabili la gomma è veloce a scendere in piega ma con l'anteriore il feeling non è ancora al 100% non riesco a sentirlo e non mi da quella sicurezza mi lascia sempre sul chi va là forse dipende dall' avantreno della speed che non è il massimo, il posteriore all'uscita delle curve se si esagera di gas tende un pò a pompare questo però può dipendere sicuramente dall' amm post che si sa che non e il massimo poi io non sono cosi piccolino Mt. 1,85 x 110 Kg vestitoper il resto tutto ok. penso che al massimo ci si facciano 4000 km poi dipende dal polso la gomma è un ottimo compromesso tra uso granturismo e con qualche capatina in pista...
però le race tec k2 post e k1 ant in stagione non si battono...![]()

per il resto tutto ok. penso che al massimo ci si facciano 4000 km poi dipende dal polso la gomma è un ottimo compromesso tra uso granturismo e con qualche capatina in pista...