Ebbene si.....
Dopo mille discorsi e tentativi.....
La mia Bambina è in questo momento a Cambiarsi le Scarpe![]()
![]()
Pirrelli Diablo Corsa III
Qualcuno le ha provate????

Ebbene si.....
Dopo mille discorsi e tentativi.....
La mia Bambina è in questo momento a Cambiarsi le Scarpe![]()
![]()
Pirrelli Diablo Corsa III
Qualcuno le ha provate????
cosa le hai pagate?!

Ultima modifica di Darius4475; 12/04/2007 alle 16:35

Minchia!!! Non proprio regalate....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

EEEhhh, adesso, fara' anche il caffe'.....![]()
Secondo il mio modestissimo parere di gomme come, se non meglio le diablo corsa III ma ad almeno e dico almeno 100 euro di meno ce ne sono tante. Certo, se darietto era li dal gommaio e al volo s'e' voluto togliere questa curiosita'/sfizio ha fatto bene![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filo...suggerimeti sulle gomme da 100 euro in meno con stesse prestazioni? Io sono arrivato e devo cambiarle.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
io ho appena fatto in tempo a montarle e farci una decina di kilometri e il giorno dopo mi son tagliato il tendine del dito col flessibile e le gomme per adesso stanno stagionando in garagecomunque la prima impressione e' buona!molto piu' svelte ma ho notato che l'anteriore(a gomme fredde)tende un po' a chiudere in curva...comunque molti dicono che sono ottime...boh quando mi riprendo le testo!!!