Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 198

Discussione: Un sentito ringraziamento a.....

TCP Rider L'avatar di Ciao sono carlo bora
    Moto
    giapponesa 2013, vespa 150PX

Un sentito ringraziamento a.....

Fanculo.jpg

A nome di molte persone volevo ringraziare tutti i gli iscritti al forum che si sono impegnati a far si che il raduno speed triple non si sia potuto svolgere...

Non tirate fuori quelle merde di scuse che si son viste nel thread del raduno...perchè se la moto l'avete presa tanto per farla vedere al bar potevate fare a meno di spendere i soldi...

Ci sarà anche crisi ma 200 euro in un fine settimana per stare in compagnia, fare quattro risate e soprattutto fare quattro belle curve si potevano spendere, visto che il raduno non si fa ogni settimana ma una sola volta all'anno...

Se avete paura di bruciarvi il culo per stare seduti 4 ore su una sella non preoccupatevi...ci sono tante buone creme che fanno al caso vostro...non ditemi che conoscete solo la vasellina?!?

inoltre...

Volevo ringraziare anche quelli che hanno rotto i coglioni in maniera esponenziale nel thread per sapere tutto sul programma e poi si iscrivono o invitano la gente ad andare al raduno street triple solo perchè è molto più dettagliato e meglio organizzato....

Poi volevo anche ringraziare il Boss che in 3 anni di raduno non si è mai fatto vivo (probabilmente avrà avuto i suoi problemi) ma una visitina al raduno speed si poteva fare visto che non era molto distante...o meglio sfoggiare la speed al "ruote sfonde" organizzato a fianco casa???

Mi dispiace molto che il raduno speed non si sia fatto...ma non solo per il fatto che ci si poteva incontrare come gli scorsi anni, fare nuove amicizie e sparare le solite cazzate...ma soprattutto per dire in faccia (se proprio la possiamo definire tale) a tutti quei personaggi che se lo possono andare a pigliare nel culo e che anche senza di loro il raduno è stato fatto...ma purtroppo non è stato così...speriamo nei prossimi anni che il raduno speed possa essere riorganizzato e in maniera migliore, da persone più capaci e che riescano a soddisfare tutte le esigenze delle signorine con il culo morbido ma che però hanno una speed sluccicosa in garage....

grazie di tutto...!!!!!
    Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Q8 anche i punti e virgole

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    yea!!!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    Carlo
    Ti stimo!

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Carlo,che vuoi che ti dica....si vede che non frega a nessuno.

Gli ultimi 2 raduni ai quali ho partecipato contavano 70-80 persone...

Sto giro 8....

Niente da discutere con chi il week end deve lavorare,per carità.
    Poc'osso nella maletta!

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Su su...un anno storto puo capitare. Basta polemiche che non portano da nessuna parte...adesso non è giusto puntare il dito su chi per un motivo o per l'altro non ha potuto dare adesione.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    è veramente brutto che non si faccia il raduno speed, mi dispiace

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Su su...un anno storto puo capitare. Basta polemiche che non portano da nessuna parte...adesso non è giusto puntare il dito su chi per un motivo o per l'altro non ha potuto dare adesione.
    .............a rompere i coglioni per organizzarlo erano in molti

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Fregatene scusa, io starei peggio in compagnia di chi è venuto controvoglia... Non capisco di che ti lamenti, per divertirsi non servono mica 100 moto intorno basta la tua

Poi se dovevi "spigne" ti capisco, fai un festino e via

A parte gli scherzi, se ci sono di mezzo prenotazioni accordi con commercianti e ristoratori fai bene ad arrabbiarti
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    .............a rompere i coglioni per organizzarlo erano in molti
    e vabbè...io personalmente non riuscirei ad organizzare un simile evento da solo...tanto di cappello ad Adriano che ogni anno ci riesce.
    Sono sicuro che almeno una rimpatriata fra 4 moto ci sarà sulle dolomiti.

Non servono 100 moto a fare un raduno...ci si diverte anche con pochi amici.

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •