Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: BUROCRAZIA O FUNZIONALITA'?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    Marco, come da me scritto, non è mia intenzione focalizzare l'attenzione sul moderatore, della cui linearità non ho alcun motivo di dubitare.
    Il link posso anche girartelo privatamente per permettere a te di visualizzare la conversazione, ammesso che tu sia in grado di visualizzare ancora quanto cancellato (immagino di si, essendo amministratore del forum).
    Non per escludere qualcuno, ma per il semplice fatto che, essendo il thread stato "depurato" dai presunti post non conformi alle linee guida decise dall'amministrazione del forum, non sarebbe di alcuna utilità al fine di consentire a chi vi accedesse di comprendere le ragioni alla base delle mie osservazioni: egli infatti non potrebbe visualizzare i contenuti.
    A meno che tutto non fosse "riesumato" e reso nuovamente visibile.

Quello che intendevo evidenziare è solo il fatto che una cosa è "cassare" i post contenenti semplici "up", che non danno alcun valore aggiunto ed alcuna informazione in più a chi intende acquistare, ma perseguono il solo scopo di riportare in cima alla lista il thread interessato; un'altra cosa è procedere in tal senso con post che contengono precisazioni, dati ulteriori, informazioni in più, anche di tipo "soft", che possono comunque essere utili all'acquirente per conoscere qualcosa del mezzo che sta valutando di acquistare.

Ascolta Giumbolo, non mi nascondo di sicuro dietro l'anonimato in quanto come hai potuto vedere sono intervenuto
    nel 3d di vendita rispondendo pubblicamente alla tua affermazione.
    Posso capire il dispiacere per amici e conoscenti e l'entusiasmo con cui chi conosce il mezzo perora la sua causa ma bisogna
    anche capire che dodici interventi spalmati in due giorni non sono tollerabili, fossero uno o due sarebbero forse anche passati in cavalleria
    ma dodici no. Perche' se questo principio del decantare un mezzo ( o fosse uno scarico o qualsiasi altra cosa) in maniera massicia fosse
    permesso capiresti anche tu che il mercatino diventerebbe una giungla, tutti si sentirebbero autorizzati ad intervenire o far intervenire
    conoscenti. Le regole esistono proprio per cercare di dare un minimo di ordine, tanto piu'in una sezione dove ci sono di mezzo
    i soldini che rendeno sempre inquieti le persone. Non si puo' dire che Tcp sia un Forum dove vige la rigidezza estrema, Giancarlo,
    l'autore ,se avesse delle remore puo' aprire una discussione in cui espone il suo desiderio di vendita, e qui si a darci sotto per fargli cambiare
    idea, io per primo.
    Un saluto
    Fabrizio

PS comunque ti do atto che il post aveva una valenza leggermente diversa rispetto agli altri,
    per cui lo reintegro immediatamente .
    Ultima modifica di Fabrizio; 14/05/2013 alle 07:46
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •