La mancanza di gnagna????????![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Se riesco..... volentieri![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

vengo in bici![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

l'impegno c'è...... da parte mia e di Mustkk & co.... sinceramente siamo un attimo indietro per alcune questioni..... ma vediamo di recuperare
come indicato nel comunicato
cosa manca?
all'inizio di questa avventura, tanto scetticismo, pessimismo cosmico e anche qualcuno che rema contro..... come spesso si sente dire, lamentarsi e criticare solamente è sterile e fine a se stesso, indi per cui, mi sono rimboccato le maniche ed è iniziato questo progetto..... a cui si è aggiunto con grande entusiasmo mustkk e gabrio1969La tua passione! Condividela con noi!
dal mio punto di vista è già un successo, in quanto nonostante molte difficoltà si è iniziato a fare.... invece di limitarsi a parlare![]()

www.mugelloinbike.it
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2