Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 261

Discussione: consiglio acquisto bonneville

TCP Rider L'avatar di salado81
    Moto
    guzzi del 1940 ereditata non maricante, vespa special 50 del 1975, vespa px 200 del 1985

consiglio acquisto bonneville

salve a tutti,mi sono da poco iscritto,perchè vorrei un consiglio su che bonneville prendere.
    premetto che penso di orientarmi sull'usato e girando un po ho trovato una con pochi km,ma è il modello con cerchi in liga ecc. sui 5900€...
    io preferivo la t100,ma un amico mi faceva notare come i cerchi a raggi fossero una scocciatura da pulire che li posso sempre mettere. in seguito a questa chiacchierata allora ho cominciato a valutare anche quest'altro modello,che ho visto essere anche in promozione nei concesionari....ma non vorrei comunque spendere così tanto,quindi mi oriento sempre sull'usato.
    poi mi chiedevo se andando sull'usato fosse meglio a carburatori o iniezione e,sempre lo stesso amico expossessore di una bonneville, mi diceva che cmq i caruratori vanno puliti ecc...
    insomma vorrei chiedervi le principali differenze tra il modello "base" e la t100 e su quale mi consigliereste di orientarmi....grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    T100 a iniezione. Lascia perdere i carburatori ormai fanno parte della storia.
    Passare ai raggi in seguito non è proprio immediato. La SE a raggi ha diametri e misure diversi sull'anteriore.
    I raggi sono una scocciatura, in più non puoi mettere i tubeless che danno maggiore stabilità, però su una bonnie ci stanno da Dio!!

TCP Rider L'avatar di chinAski*
    Moto
    Bonneville BlackRoot
    forse sull'usato risparmi prendendo una cerchi in lega. Io sono fortunato possessore di una black cerchi in lega e devo dire che è una meraviglia..le uniche differenze sono nella dimensione della ruota anteriore e qualche cm piu bassa rispetto la t100. L'unico consiglio forse è quello di evitare i carburatori, per il resto compri una gran bella moto

TCP Rider L'avatar di daveta
    Moto
    BmTriumphW Derrick style
    i raggi da pulire sono come accorgersi di non avere messo i pantaloni durante il matrimonio all'altare, per cui pesantucci da pulire, ma ti assicuro: bonneville raggi EFI forever.

consiglio: attento al modello 2008 che ha problemi di batteria maggiori degli altri. ovviamente il mio.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Però se è a carburatori in caso di guasto con un cacciavite e un filo di ferro risolvi.

TCP Rider L'avatar di salado81
    Moto
    guzzi del 1940 ereditata non maricante, vespa special 50 del 1975, vespa px 200 del 1985
    ho anche notato che sulla base manca anche il contagiri...cmq grazie

Moto
    BmTriumphW Derrick style
    manca perchè non è t100

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    T100 !
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Moto
    BmTriumphW Derrick style
    ops!

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R

Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •