Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Secondo post e prima caduta

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Citazione Originariamente Scritto da Nighteagle Visualizza Messaggio
    metti almeno la faccina sennò lo spaventi....
    quoto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Se poi la vuoi buttar via te la ritiro io a 1000 euro

..a parte le minchiate..che ci stanno visto che sei caduto come un pirla,io ho fatto peggio.
    Mentre cercavo di aprire la basculante con la chiave,quindi fermo e con entrambi i piedi piantati in terra,mi sbilanciavo e cadevo insieme alla Moto,pur di non graffiarla ho preferito farmela cadere sulla caviglia,che ha fatto perno,e ho graffiatoil serbatoio e il codino nel rialzarmi,specchietto,manubrio,e ho persino rotto la ghiera del faro,oltre ad un male porco e bestemmie in 4 lingue differenti.
    Spero che la caviglia non abbia riportato danni seri

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Anch'io son caduto qualche volta praticamente da fermo (due volte perché mi ero dimenticato di togliere il bloccasterzo)
    uguale, uguale...... rotta pedana, graffiato pochissimo parafango anteriore e serbatoio olio freno ant.
    Stop.

Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Controlla le pedane, hanno già dato problemi di cedimento dopo cadute ( a volte anche senza)

My iPhone using patatatalk
    ecco, appunto.
    Se sono rotte non comprarle alla Trumph, prendi un ricambio aftermarket, quelle originali costano una ce'a.

Citazione Originariamente Scritto da Nighteagle Visualizza Messaggio
    Tranquillo son cose che succedono, da quasi fermo è difficile fare grossi danni. Arrossisco ancora quando ricordo la caduta di trenta anni fa con un Honda XL600 seminuova appena ritirata dal concessionario, dopo avere cercato di poggiare il piede dalla parte sbagliata al primo stop incontrato (in effetti la moto era un po altina per me) ed avere centrato una buca nell'asfalto.... il tutto avvenuto di fronte al bar meglio frequentato (nel senso della fauna femminile) della città!!
    Se per questo ho capottato con la vespa in un goffo tentativo di impennata all'uscita del liceo classico ..... na' figura di mmmmerda che non ti dico, lo facevo per una che di cognome faceva "Celentano", una femmina di categoria superiore.
    Poi, in seguito, uscivo dal cortile di casa ed ho aperto il cancello con una "ruotata"...... il cancello e' rimbalzato mentre passavo..... puoi immaginare il resto e le risate del vicinato tutto.

P.S.: poi, un paio di settimane dopo, la Celentano mi ha chiesto se la accompagnavo a casa con una Honda 900 Bol D'or (splendida) non mia ma di cui avevo ampio godimento nel 1983: ho finito le pasticche dei freni dopo 19 km e 300 metri esatti
    Ultima modifica di condor; 16/05/2013 alle 03:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Klide70
    Moto
    T100 Black & White
    di scendere senza il cavalletto pare una moda
    un paio d'anni fa anche a me. Mi sono buttato sotto la moto, e x puro culo non ci siamo fatti male, né io né la moto
    Ma che figura di merda

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 900 2009 All Black
    tranquillo..mi è capitato poco tempo fa..stesso problema..fretta, moto fredda, prima sterzata della moto e il motore si spegne...cadi..accetti la figura di merda e conti i danni..a me per fortuna si era rotto solo il pedalino del cambio..10 euro di danno..

TCP Rider L'avatar di Miaology
    Moto
    ex Thruxton 900 EFI ora Bonneville T100
    ahahah vai tranquillo..il momento del pirla credo capiti/sia capitato a tutti prima o poi... a me la prima volta è caduta proprio nel tuo stesso modo...uscivo da un parcheggio tutto sparato e non avevo fatto riscaldare la moto(erano i primi giorni e volevo solo sgasare figuriamoci se aspettavo che si riscaldava), provo a partire a tromba col manubrio sterzato, lei si spegne, e mi ritrovo in un secondo nella posizione del missionario cercando di non far toccare la moto a terra fino all'ultimo(tentativo ovviamente vano!).

la seconda volta avevo lasciato il blocca sterzo inserito..parto tutto di fretta e BOOOM... è stato un anno fa e ancora me la ricordo bene, la mia CARISSIMA mi è caduta su un dito del piede e codesto è ancora con l'unghia in fase di ricrescita...!!!

pertanto..BENVENUTO!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •