





https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
uguale, uguale...... rotta pedana, graffiato pochissimo parafango anteriore e serbatoio olio freno ant.
Stop.
ecco, appunto.
Se sono rotte non comprarle alla Trumph, prendi un ricambio aftermarket, quelle originali costano una ce'a.
Se per questo ho capottato con la vespa in un goffo tentativo di impennata all'uscita del liceo classico ..... na' figura di mmmmerda che non ti dico, lo facevo per una che di cognome faceva "Celentano", una femmina di categoria superiore.
Poi, in seguito, uscivo dal cortile di casa ed ho aperto il cancello con una "ruotata"...... il cancello e' rimbalzato mentre passavo..... puoi immaginare il resto e le risate del vicinato tutto.
P.S.: poi, un paio di settimane dopo, la Celentano mi ha chiesto se la accompagnavo a casa con una Honda 900 Bol D'or (splendida) non mia ma di cui avevo ampio godimento nel 1983: ho finito le pasticche dei freni dopo 19 km e 300 metri esatti![]()
Ultima modifica di condor; 16/05/2013 alle 03:24 Motivo: Unione Post Automatica
di scendere senza il cavalletto pare una moda
un paio d'anni fa anche a me. Mi sono buttato sotto la moto, e x puro culo non ci siamo fatti male, né io né la moto
Ma che figura di merda![]()
tranquillo..mi è capitato poco tempo fa..stesso problema..fretta, moto fredda, prima sterzata della moto e il motore si spegne...cadi..accetti la figura di merda e conti i danni..a me per fortuna si era rotto solo il pedalino del cambio..10 euro di danno..

ahahah vai tranquillo..il momento del pirla credo capiti/sia capitato a tutti prima o poi... a me la prima volta è caduta proprio nel tuo stesso modo...uscivo da un parcheggio tutto sparato e non avevo fatto riscaldare la moto(erano i primi giorni e volevo solo sgasare figuriamoci se aspettavo che si riscaldava), provo a partire a tromba col manubrio sterzato, lei si spegne, e mi ritrovo in un secondo nella posizione del missionario cercando di non far toccare la moto a terra fino all'ultimo(tentativo ovviamente vano!).
la seconda volta avevo lasciato il blocca sterzo inserito..parto tutto di fretta e BOOOM... è stato un anno fa e ancora me la ricordo bene, la mia CARISSIMA mi è caduta su un dito del piede e codesto è ancora con l'unghia in fase di ricrescita...!!!![]()
pertanto..BENVENUTO!!![]()