Io vengo quais certamente, cmq c'e' un topic nei motoraduni per domenica aperto da willis80.....stasera ne parlo con i ragazzi....
Io vengo quais certamente, cmq c'e' un topic nei motoraduni per domenica aperto da willis80.....stasera ne parlo con i ragazzi....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
grande ale! se miprende il ruzzo ( a firenze vuol dire, i 5 minuti, vengo anche io) anche se le coordinate spazio/tempo/lavoro/denaro non sono delle più favorevoli!ciao bello!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
grande Binigno!!!!! dai de gass!!!!!![]()
10 in un sol colpo (per un sorpasso in macchina) e poi qualche altra piccola decurtazione di 2 punti...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
io vado su anche domattina![]()
dai che ci si vede !!!!![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Vai piaaaaaaaaaaaaaanoooooooooooooooooooooo![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA