Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Consiglio stivale da pista

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs

Consiglio stivale da pista

Raga ormai dopo anni ho deciso di andare in pista con la mia speed che sta subendo le ultime modifiche...(cerchi in carbonio)...ho comprato una tuta suomy di seconda mano a pochissimo ed ora sto cercando degli stivali per poter andare a farmi qualche giretto in pista.
    Che cosa mi consigliate? premetto che sono cosi povero che ascolto i vostri consigli e poi vedo se trovo qualche cosa di seconda mano perchè mi sembra esagerato spendere 200 euro di stivali se ci andrò in pista 2 volte l'anno...

Aspetto tanti consigli
    SIC 58

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Che num. Hai di scarpe normali?

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    42. Oggi ho provato dei tcx e che dire? il 42 mi faceva un male cane e il piede stava fermo...ho provato il 43 e il piede faceva un male cane ma si muoveva...ho capito che devo cmq soffrire con lo stivale? non esistono stivali da pista comodi?
    SIC 58

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    42. Oggi ho provato dei tcx e che dire? il 42 mi faceva un male cane e il piede stava fermo...ho provato il 43 e il piede faceva un male cane ma si muoveva...ho capito che devo cmq soffrire con lo stivale? non esistono stivali da pista comodi?
    perfetto...gaerne grw gp....taglia 43....è il mio, usato...comodissimo anche per camminare, antitorsione caviglia...te lo metto solo 90 €....interessa? :-)

Moto
    Se me lo spedisci e me lo fai provare prima e ti dico ok...e poi ti pago se tutto mi sta comodo altrimenti lo rispedisco a spese mie se mi sta largo o mi fa malissimo
    SIC 58

Moto
    Se me lo spedisci e me lo fai provare prima e ti dico ok...e poi ti pago se tutto mi sta comodo altrimenti lo rispedisco a spese mie se mi sta largo o mi fa malissimo
    certo....no problem ;-)
    oggi ti metto le foto...

Moto
    ok grazie mille

Raga ma nessuno mi sa parlare di stivali da pista? Io ho il problema di avere la pianta larga e quindi non vorrei stivali troppo stretti che poi mi fanno impazzire...che mi dite? grazie
    Ultima modifica di abetzz; 17/05/2013 alle 15:29 Motivo: Unione Post Automatica
    SIC 58

TCP Rider
    ok grazie mille

Raga ma nessuno mi sa parlare di stivali da pista? Io ho il problema di avere la pianta larga e quindi non vorrei stivali troppo stretti che poi mi fanno impazzire...che mi dite? grazie
    Ce ne è solo uno: Alpinestars Supertech R.
    Cari, ma dopo aver provato Dainese, Gaerne, Sidi, questo è una pantofola, il piede è comodo e la ventilazione è ottima.
    Di sicuro il miglior investimento, insieme alla tuta su misura, non è pensabile girare scomodi o doloranti, ne risentono la guida e la sicurezza.

Moto
    Che prezzo avrebbe? Millantanove miliardi di euro? Vorrei vedere se si trovano di seconda mano

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Magari era mwglio lasciare stare i cerchi in carbonio (che su strada con le voragini che ci sono io poi non li userei cosí tranquillamente) e aver i soldi per delle belle protezioni

Gli stivali è buona cosa usarli anche in strada...l'asfalto é uguale a quello della pista!! Se cadi il risultato é lo stesso se non peggiore
    Detto questo ti.consiglio gli alpinestars SMX PLUS!!! Dovrebbero andare bene anche a te che hai la pianta larga, inoltre sono comodissimi e bene protettivi in caso di cauta

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •