Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Stelvio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0

Stelvio

Informazione ufficiale, niente dazio per il transito dalla parte Altoatesina, per il 2013.
    Per il prossimo anno si vedrà.
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    questa è una bella notizia...evidentemente hanno capito che la crisi morde, e se vogliono avere anche turismo italiano e non solo tedesco/austriaco è meglio che si diano una regolata...i costi aumentano e i servizi diminuiscono, se tirano troppo la corda restano loro a godersi il passo, ma vuoto...
    Nel dubbio il mio itinerario estivo l'ho messo giù senza tener presente lo Stelvio. Quando sarò da quelle parti, se ne avrò modo, cercherò di farci un salto, ma già solo la notizia di un potenziale "dazio" mi ha convinto a suo tempo nel cambiar rotta...che meditino sulle conseguenze di affermazioni e decisioni come quella a cui avevano pensato...

p.s. quando ho letto che sei di Bozen mi è venuto un colpo...ad un passo da posti unici e assolutamente magnifici

my 2 cents
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    questa è una bella notizia...evidentemente hanno capito che la crisi morde, e se vogliono avere anche turismo italiano e non solo tedesco/austriaco è meglio che si diano una regolata...i costi aumentano e i servizi diminuiscono, se tirano troppo la corda restano loro a godersi il passo, ma vuoto...
    Nel dubbio il mio itinerario estivo l'ho messo giù senza tener presente lo Stelvio. Quando sarò da quelle parti, se ne avrò modo, cercherò di farci un salto, ma già solo la notizia di un potenziale "dazio" mi ha convinto a suo tempo nel cambiar rotta...che meditino sulle conseguenze di affermazioni e decisioni come quella a cui avevano pensato...

p.s. quando ho letto che sei di Bozen mi è venuto un colpo...ad un passo da posti unici e assolutamente magnifici

my 2 cents
    Concordo pienamente con la tua analisi, il pericolo è che in futuro questa "tassa" possa essere estesa anche ad altri passi famosi.

Ti confermo, abitare a Bolzano, avere la moto, da possibilità di divertirsi con poco.
    Mi spiego, domenica era tempo incerto, ho preso la moto, preso una strada che non avevo mai fatto.
    Risultato circa 100 km in 2,5 ore di puro godimento, incontrato forse 5 macchine.

Questo è impagabile!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    concordo...è impagabile!!
    ben fatto :-)
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •