hai pienamente ragione e concordo, allora riformulo la domanda:
quanto pesa la sprint st modello 2007-2010 (senza valigie ) laterali e con benzina ?(ditemi voi quanta litro più litro meno...a questo punto,....)
hai pienamente ragione e concordo, allora riformulo la domanda:
quanto pesa la sprint st modello 2007-2010 (senza valigie ) laterali e con benzina ?(ditemi voi quanta litro più litro meno...a questo punto,....)

per quello chiedevo che problema c'era... per le supersportive ha senso indicare tale dato, ma giusto per chi è malato o corre sul serio, ma per gli stradaioli lascia il tempo che trova...
aggiungi al peso a secco, il peso di 22 litri di benza, 3,5 chili (olio), il peso della quantità di olio per freni e avrai la risposta.
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

per il peso della Sprint in assetto di marcia ti ho già risposto.
avevo il VFR 800 fi (quello prima del Vtec) e non mi sembra ci fossero differenze di peso apprezzabili.
Se non ricordo male Honda dichiarava 212 Kg a secco
la senzazione del peso nelle manovre a spinta dipende anche della conformazione del manubrio e dalla posizione dei punti di presa
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

fai come me...togli il boiler dietro e risparmi 10 kg![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

il wolf... o trident che è istess...
se vuoi ho lo scarico aperto originale triumph che m'avanza
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

per me almeno 5 kg...ad occhio... ma se vuoi posso pesarli.... 1 euro... grazie ghghghgh
AUGURI MAX
WLF