strapotere Honda...
strapotere Honda...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
VR è arrivato? Posso fermare la clessidra?![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Peccato che Rossi sia il più forte sulla carta e non sull'acqua...![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
certo per le yamaha ufficiali è stato un duro colpo..cruccillo le sta suonando.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Marquez non ho parole lui è partito quest'anno per vincere il mondiale altro che fare esperienza.
mi chiedo lo scorso anno la ducati era un cesso e va bene...... quest'anno ha la yamaha....sarà mica cosi cesso.....la davanti non c'è mai....a chi diamo la colpa????.....
marquez diventerà il nuovo rossi....hanno bisogno di un sostituto per tirare avanti la baracca (intendo il pubblico che segue)
ho un altra riflessione da fare...ma come mai quando parte la 125 rossi casualmente e sempre li al muretto(unico pilota che va a vedere la parteza dei 125) sarà mica che c'è concordata con beltramo una mini intervista....mha.!!!
Ultima modifica di roberto.to; 19/05/2013 alle 15:37