Antonio Ingroia, primo giorno ad Aosta
Il magistrato siciliano potrebbe però usufruire subito di giorni di ferie arretrati
Antonio Ingroia, primo giorno ad Aosta - Politica - Tgcom24
Antonio Ingroia, primo giorno ad Aosta
Il magistrato siciliano potrebbe però usufruire subito di giorni di ferie arretrati
Antonio Ingroia, primo giorno ad Aosta - Politica - Tgcom24
c'ha rotto il casso sto comunistaccio.....
Le ferie non fruite NON sono monetizzabili.
Semmai ci si dovrebbe domandare "perché c'ha così tanti giorni di ferie arretrate?".
Ciao!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
bravo, fa bene a prendere subito le ferie, tante volte un gl'avesse a veni' un infarto a lavorare qualche ora...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ché robba non più?!!!
Ora uno se le puo' far pagare?
Allora io pagherò chi me le vuole vendere (nel senso che nun c'ho n'euro, e gli firmo un pagherò).
Rori, scherzi a parte mi pare davvero strana sta cosa che dici.
Ma sei sicuro? Ma da quando?
bisogna vedere il tuo Contratto
il decreto Salva italia ha stabilito tra le altre nefandezze che le ferie non possono essere più monetizzate se non usufruite.
Dallo scorso 7 luglio le ferie non fruite da parte dei dirigenti e dei dipendenti delle amministrazioni pubbliche non possono essere monetizzate. Tale divieto sembra applicarsi anche alle specifiche istanze avanzate prima di tale data e che non hanno avuto una risposta positiva. Si raccomanda ai dirigenti e ai responsabili di prestare particolare attenzione al rispetto di questa disposizione. La sua violazione determina infatti sia il maturare di responsabilità disciplinare ed amministrativa sia l'obbligo di restituzione da parte del dipendente. Sono queste le principali indicazioni contenute nel comma 8 dell'articolo 5 del dl n. 95/2012, la cosiddetta spending review, per come licenziato dal senato. Da sottolineare che sul punto non si sono avute variazioni di rilievo nel corso dell'esame parlamentare.Questa misura si inserisce nel quadro delle iniziative per conseguire risparmi di spesa nel pubblico impiego.
P.a., niente soldi dalle ferie residue
Ultima modifica di rori; 15/05/2013 alle 09:19 Motivo: Unione Post Automatica
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Ambè, allora ci siamo.
Il mio contratto dice che le ferie non fruite si cumulano e NON sono monetizzabili.
Soltanto una decina d'anni fa, per un evento societario eccezionale l'azienda stipulò dei patti in deroga coi sindacati, e chi aveva troppi giorni di ferie arretrati ebbe la possibilità di farseli pagare. E così un mio collega si portò a casa 12, non ricordo se milioni di lire o mila euro.