Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: mi avete messo una scimmia!!!!!!

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer

mi avete messo una scimmia!!!!!!

Ciao a tutti, provengo dalla seezione Speed Triple, stamattina ho avuto la malsana idea di provare codestaexplorerimage.jpg fornitami dal concessionario, che dire è stato amore a prima vista, premetto che non sono uno smanettone con la speed, e con gli amici facciamo giri turistici, quindi con la speed mi va un po stretta, che dire, ora m'inscimmierò per benino con l'explorer, l'ho messa in moto, silenzio.... mi son detto ma e il 3 cilindri o e un quattro, il conce mi aveva detto guarda che è un po pesante da ferma, ma essendo 1,92 x 95, non l'ho sentita affatto pesante, do un filo di gas e parte tranquilla, docile non rumorosa, la scaldo poi prendo un po di strada in collina, e comincio a tirarla un po, azz va come la speed, dopo una cinquantina di km la riporto dal concessionario, esperienzastrapositiva, se faccio la pazzia la ordino....
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    fai una doppia pazzia e tieniti pure la speed cosi' si fanno compagnia in garage e qualche volta te la rubo io...
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

Moto
    Triumph Tiger Explorer
    sarebbe bello, ma in sto periodo meglio evitare..
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    A volerle bene, anche con la Speed ci si fa turismo, ma con l' Explorer è ovviamente meglio

TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Ma quale pazzia, direi che viste le premesse e visto l'utilizzo..............
    Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, provengo dalla seezione Speed Triple, stamattina ho avuto la malsana idea di provare codestaexplorerimage.jpg fornitami dal concessionario, che dire è stato amore a prima vista, premetto che non sono uno smanettone con la speed, e con gli amici facciamo giri turistici, quindi con la speed mi va un po stretta, che dire, ora m'inscimmierò per benino con l'explorer, l'ho messa in moto, silenzio.... mi son detto ma e il 3 cilindri o e un quattro, il conce mi aveva detto guarda che è un po pesante da ferma, ma essendo 1,92 x 95, non l'ho sentita affatto pesante, do un filo di gas e parte tranquilla, docile non rumorosa, la scaldo poi prendo un po di strada in collina, e comincio a tirarla un po, azz va come la speed, dopo una cinquantina di km la riporto dal concessionario, esperienzastrapositiva, se faccio la pazzia la ordino....
    Anche tu, come noi, sei caduto tra le grinfie della tigrona......non c'è scampo...buahahahahah

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Domani rivai dal conce e fai un altro bel giretto.

Mi raccomando, prendi su il libretto degli assegni. ....

TCP Rider L'avatar di simo77tigrotto
    Moto
    tiger 800 bianca versione stradale
    Grandissima moto, ho avuto modo di guidarla anche io in alcune occasioni ed è davvero fenomenale.
    Però mi tengo la mia tiger 800, la riempio di accessori, me la personalizzo, paramani, paracetena e parafango posteriore della powerbronze e la sfondo del tutto fino a quando non mi muore perchè ne sono troppo innamorato e poi ... mi farò la explorer
    mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    bè, già con la speed sei caduto in piedi, se viaggi ed hai provato la 1200, mi sa che la scelta è già fatta
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Moto
    Triumph Tiger Explorer
    beh a dire il vero sta Explorer è fantastica, non che la mia non mi piaccia, anzi mi fa impazzire, ma per l'utilizzo che faccio io l'Explorer sarebbe il top, mi sa che la prossima sarà proprio lei, vi allego le foto della mia sexy LOLAlateraleimage.jpgposterioreimage.jpg
    No Explorer....No Party

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •