effettivamente anch'io avevo avuto dei problemi con epson, con le cartucce che si erano seccate, mentre con hp mai avuto problemi, anche se non usavo la stampante x molto tempo le cartucce non si sono mai seccate ed è sempre andata xfettamente
Uso da una vita solo Epson. Sono ottime stampanti. L'ultima è una Stylus Photo 870 (5 anni).
Cartucce? E chi le compra più?!
MaledettaCartuccia
Gli inchiostri sono stati testati da riviste del settore e sono risultati ottimi.
Non ho mai avuto alcun problema nella ricarica sia del nero che del colore.
Hai sempre a disposizione l'inchiostro e non devi andare in giro a cercarlo.
Costa 1/10 dell'originale.
Non resta alcun residuo nella cartuccia perchè (ovviamente) la ricarichi. Al contrario la Epson "garantisce" ottime stampe fino all'ultima semplicemente perchè quando finisce l'inchiostro e la stampante si blocca, all'interno della cartuccia c'è ancora 1/4 dell'inchiostro inutilizzato (che devi buttare).
La boccia del nero da 250ml ti dura un paio d'anni.
Il chip resetter dura una vita e va bene per tutte le "intellidge".
ecc.ecc.ecc.
Il discorso può essere esteso a tutte le stampanti che NON abbiano la testina di stampa incorporata nella tanica (es. HP serie economica). Anche queste sono ricaricabili, ma la durata della testina è limitata e la ricarica più complessa.
Ciao!
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

EPSON R320 stampa che e una meraviglia!
le cartucce su ebay le trovi a 2,20€
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
TCP Rider Senior

anche io ho avuto una epson stylus color 680 e mi sono trovato benissimo, ho ricaricato le cartucce per qualche anno, ma ora dà errore e si è bloccata, quindi credo che vada buttata. Sono molto indeciso tra Ho ed epson. e non so quale modello esattamente
ho una epson stylus photo r220 pagata 80€ esacromia con risoluzione fino a 5760 x 1440 dpi stampa senza bordi e con lo slot in dotazione stampa anche su cd e dvd full printable. La qualità delle foto e' impressionante veramente un ottimo prodotto. Per il discorso delle cartucce potete usare SSC Service Utility for Epson Stylus Printer. ha una serie di utility comodissime tra le quali il reset del conta inchiostro che vi permette di usare le vs cartucce fino all'ultima goccia