Quali Forum???
Quali Forum???
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
sono contento di leggere solo flash... e per fortuna che hai trovato casa altrove... dove c'è gente che finge di apprezzarti... come si chiama il forum?
"aiutiamo i bisognosi"?
ciao
![]()
le dicotomie letterarie, nella prospettiva analitica e approfondita di un' attenta tematica, consentono un coinvolgimento delle masse, e dei circoli letterari, che produconi effetti non dipendenti dalle cause.
In questo quadro illuminista e illuminato, la penombra fa da contorno ai sentimenti più profondi che inducono la creatività alla meta irraggiungibile di orizzonti inesplorati....................
saremo degni di partecipare ad un simile banchetto?????????????![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
a me garberebbe sapere chi so sti aficionados............
Bene i nuovi autori sbocciano come le primizie tardive di un fiore raro e delicato che tende ai mille colori dell oceano e ai centomila delle stelle ... uno, nessuno o ......... chi saprà col amare questo vuoto asfittico e pneumatico provocato dalla permanente chiusura di topic che avevano procurato coi loro link innumerevoli consensi a questo forum .... chi ci ridarà i nostri e le nostre topic virtuali .....il Tribunale dei diritti dell`uomo appare oramai come l`ultima speme![]()
Malfidente, ecco la prova
2usjwug.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
'stica....