dopo tantissimo tempo, fatta salva una fugace escursione qualche settimana fa, torno al forum TCP

e cercando una vecchia roba mi cade l'occhio su questo 3d iniziato dall'amico Rocco(che purtroppo non si collega più da quasi quattro anni )


eh ragazzi, erano davvero bei tempi...... (Segy.... .....)

ma in quell'epoca, si era nel 2013, i forumisti più anziani sostenevano che "cinque anni fa sì che si stava bene qui nel forum, adesso invece....."

e magari, riferendosi ai tempi d'oggi, la stessa cosa la diranno coloro che tra cinque anni saranno ancora in vita e saranno ancora su queste pagine

insomma, nostalgìa canaglia, ma d'altronde la ruota gira....... c'est la vie




p.s.:
Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
aiutiamo Alberto a ritrovare l'ispirazione

mio precedente msg a rori:
C'hai poco da prendere per il culo
Senza voler essere presuntuoso, ti assicuro che era uno spasso (per cortesìa lo confermi chi l'aveva letta): l'avevo scritta di getto ed era venuto fuori un capolavoro. Tant'è che non avevo potuto resistere alla tentazione di firmarla.
Purtroppo era talmente bella che, evidentemente, è stato solo un colpo di culo, dal momento che proprio non mi riesce di rimetterla insieme.
Che sacrilegio: questi qua hanno resettato tutto, ma ti rendi conto ?!!!
Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio

Sciolgliamo il rebus.
Era una poesia dedicata alla donna, o meglio, a una parte anatomica della donna.
C'avevo aperto un thread nel BAR, che in un primo momento è stato spostato nei VIDEO senza neanche il rinvio dal BAR in quanto nel post d'apertura c'avevo allegato anche un video preso dal tubo nel quale un artista declamava una godibilissima poesia stile Trilussa (ma il topic non era mica incentrato sul video, che semmai ne era solo un simpatico contorno), e che successivamente veniva pure cancellato.
Ho chiesto lumi per MP che mi sono stati prontamente forniti. STOP!!!
Peccato che.....vedasi mio post in apertura quotato da rori.

Oh, moderatori e Boss dell'epoca (il Boss è sempre illo), ricordo che era davvero un capolavoro, per niente porno, appena appena erotico, che anche la Googlecensura avrebbe apprezzato.
Se riuscite a riesumarla potreste mandarmela in MP: sono certo che il mio editore me la pagherebbe bene per pubblicarla