Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: week-end a Roma

Bannato
    Tra....Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno...
    Moto
    "Black Pegasus"...Street Triple

week-end a Roma

Ciao bella gente,
    tra alti e bassi, tra sole e , ahimè, pioggia, volevo portare la mia ragazza a visitare Roma. Città magnifica che purtroppo non ha ancora avuto modo di visitare.
    Pensavamo di recarci nella capitale per metà giugno e visto i tempi che corrono, vorrei tenere un giusto compromesso tra divertimento e costi, chiedendo a voi dritte su locali dove mangiare e posti dove soggiornare, tenendo conto anche l'esclusivo utilizzo dei mezzi pubblici.

Certo di un vostro aiuto e sopratutto sicuro della tipica accoglienza romana, vi auguro una bellissima giornata.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    se vuoi, stasera da casa, posso linkarti un BB dalle parti del pigneto. (zona vicino sia alla stazione termini che alla stazione tiburtina).
    per quanto riguarda i posti dove mangiare, io sconsiglio i locali del centro, perché la maggior parte sono turistici e, a me personalmente, non piacciono.
    tu, hai già in mente cosa farai e che zona "perlustrerai"?

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Auguri per i mezzi pubblici!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    se non l'hai visitata e se avrete solo il week end a disposizione.....io ti consiglio di prendere un posto in pieno centro......e di girartelo a piedi.......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Tra....Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno...
    Moto
    "Black Pegasus"...Street Triple
    Certo, grazie 2877Paolo...ogni aiuto e ben accetto. Il giro sarà dei più classici Colosseo, Foro, l'Altare,... e via discorrendo con una capatina a San Pietro. Visita a qualche museo e magari al Maxxi.
    Pensavamo di visitarla in 3 gg, viaggio in treno con fermata a Termini. Trovare un punto strategico dove soggiornare, come giustamente diceva roberto70, e con l'acquisto della RomaPass, utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere più velocemente le mete lontane.
    Il tuo augurio, Cino, mi fa sorridere... a cosa mi devo preparare? Ritardi, fermate difficili da trovare o difficoltà nel salire sui mezzi per il sopra affollamento?

TCP Rider L'avatar di thehobbit
    Moto
    Ex Er6-n, ex Street, ex Daytona, ex Street, ora a piedi
    Mi accodo alla tua richiesta, specialmente riguardo a ristoranti anche in zona non centralissima, vicino Trastevere, Garbatella o Monteverde.
    Grazie!
    Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Il B&B di cui ti diceva Paolo è di una mia amica, ma ne ha anche uno al Colosseo (in cui non sono mai stato).
    Se mi dici esattamente quanti siete, quando arrivate e quando partite, se vuoi le chiedo il prezzo

In centro i posti solitamente non sono il massimo ma se mi dici cosa volete mangiare e il budget cerco di darvi qualche dritta...

Citazione Originariamente Scritto da thehobbit Visualizza Messaggio
    Mi accodo alla tua richiesta, specialmente riguardo a ristoranti anche in zona non centralissima, vicino Trastevere, Garbatella o Monteverde.
    Grazie!
    Trastevere e Garbatella non zono centralissimi ma comunque non in periferia e sicuramente turistici...

A Trastevere c'è anche un TBoneStation gestito da un triumphista ma, in genere, la zona è cara e non è il massimo per mangiare.
    Se sei in zona Garbatella io farei un salto da Eataly
    Ultima modifica di Monacograu; 16/05/2013 alle 17:29 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Il B&B di cui ti diceva Paolo è di una mia amica, ma ne ha anche uno al Colosseo (in cui non sono mai stato).
    Se mi dici esattamente quanti siete, quando arrivate e quando partite, se vuoi le chiedo il prezzo

In centro i posti solitamente non sono il massimo ma se mi dici cosa volete mangiare e il budget cerco di darvi qualche dritta...

Trastevere e Garbatella non zono centralissimi ma comunque non in periferia e sicuramente turistici...

A Trastevere c'è anche un TBoneStation gestito da un triumphista ma, in genere, la zona è cara e non è il massimo per mangiare.
    Se sei in zona Garbatella io farei un salto da Eataly
    quoto riga per riga...
    intanto questo è il link che ti dicevo, ossia il BB in zona pigneto, amica di monacograu
    .:: B&B EmilyHouse ::.

Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Auguri per i mezzi pubblici!!!
    io credo che, per girare roma, i mezzi pubblici siano la scelta migliore.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    e te pareva...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi