Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: week-end a Roma

Bannato
    Tra....Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno...
    Moto
    "Black Pegasus"...Street Triple

week-end a Roma

Ciao bella gente,
    tra alti e bassi, tra sole e , ahimè, pioggia, volevo portare la mia ragazza a visitare Roma. Città magnifica che purtroppo non ha ancora avuto modo di visitare.
    Pensavamo di recarci nella capitale per metà giugno e visto i tempi che corrono, vorrei tenere un giusto compromesso tra divertimento e costi, chiedendo a voi dritte su locali dove mangiare e posti dove soggiornare, tenendo conto anche l'esclusivo utilizzo dei mezzi pubblici.

Certo di un vostro aiuto e sopratutto sicuro della tipica accoglienza romana, vi auguro una bellissima giornata.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    se vuoi, stasera da casa, posso linkarti un BB dalle parti del pigneto. (zona vicino sia alla stazione termini che alla stazione tiburtina).
    per quanto riguarda i posti dove mangiare, io sconsiglio i locali del centro, perché la maggior parte sono turistici e, a me personalmente, non piacciono.
    tu, hai già in mente cosa farai e che zona "perlustrerai"?

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Auguri per i mezzi pubblici!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    se non l'hai visitata e se avrete solo il week end a disposizione.....io ti consiglio di prendere un posto in pieno centro......e di girartelo a piedi.......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Tra....Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno...
    Moto
    "Black Pegasus"...Street Triple
    Certo, grazie 2877Paolo...ogni aiuto e ben accetto. Il giro sarà dei più classici Colosseo, Foro, l'Altare,... e via discorrendo con una capatina a San Pietro. Visita a qualche museo e magari al Maxxi.
    Pensavamo di visitarla in 3 gg, viaggio in treno con fermata a Termini. Trovare un punto strategico dove soggiornare, come giustamente diceva roberto70, e con l'acquisto della RomaPass, utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere più velocemente le mete lontane.
    Il tuo augurio, Cino, mi fa sorridere... a cosa mi devo preparare? Ritardi, fermate difficili da trovare o difficoltà nel salire sui mezzi per il sopra affollamento?

TCP Rider L'avatar di thehobbit
    Moto
    Ex Er6-n, ex Street, ex Daytona, ex Street, ora a piedi
    Mi accodo alla tua richiesta, specialmente riguardo a ristoranti anche in zona non centralissima, vicino Trastevere, Garbatella o Monteverde.
    Grazie!
    Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Il B&B di cui ti diceva Paolo è di una mia amica, ma ne ha anche uno al Colosseo (in cui non sono mai stato).
    Se mi dici esattamente quanti siete, quando arrivate e quando partite, se vuoi le chiedo il prezzo

In centro i posti solitamente non sono il massimo ma se mi dici cosa volete mangiare e il budget cerco di darvi qualche dritta...

Citazione Originariamente Scritto da thehobbit Visualizza Messaggio
    Mi accodo alla tua richiesta, specialmente riguardo a ristoranti anche in zona non centralissima, vicino Trastevere, Garbatella o Monteverde.
    Grazie!
    Trastevere e Garbatella non zono centralissimi ma comunque non in periferia e sicuramente turistici...

A Trastevere c'è anche un TBoneStation gestito da un triumphista ma, in genere, la zona è cara e non è il massimo per mangiare.
    Se sei in zona Garbatella io farei un salto da Eataly
    Ultima modifica di Monacograu; 16/05/2013 alle 17:29 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Il B&B di cui ti diceva Paolo è di una mia amica, ma ne ha anche uno al Colosseo (in cui non sono mai stato).
    Se mi dici esattamente quanti siete, quando arrivate e quando partite, se vuoi le chiedo il prezzo

In centro i posti solitamente non sono il massimo ma se mi dici cosa volete mangiare e il budget cerco di darvi qualche dritta...

Trastevere e Garbatella non zono centralissimi ma comunque non in periferia e sicuramente turistici...

A Trastevere c'è anche un TBoneStation gestito da un triumphista ma, in genere, la zona è cara e non è il massimo per mangiare.
    Se sei in zona Garbatella io farei un salto da Eataly
    quoto riga per riga...
    intanto questo è il link che ti dicevo, ossia il BB in zona pigneto, amica di monacograu
    .:: B&B EmilyHouse ::.

Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Auguri per i mezzi pubblici!!!
    io credo che, per girare roma, i mezzi pubblici siano la scelta migliore.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    e te pareva...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi