Mi accodo alla tua richiesta, specialmente riguardo a ristoranti anche in zona non centralissima, vicino Trastevere, Garbatella o Monteverde.
Grazie!

Mi accodo alla tua richiesta, specialmente riguardo a ristoranti anche in zona non centralissima, vicino Trastevere, Garbatella o Monteverde.
Grazie!
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...

Il B&B di cui ti diceva Paolo è di una mia amica, ma ne ha anche uno al Colosseo (in cui non sono mai stato).
Se mi dici esattamente quanti siete, quando arrivate e quando partite, se vuoi le chiedo il prezzo
In centro i posti solitamente non sono il massimo ma se mi dici cosa volete mangiare e il budget cerco di darvi qualche dritta...
Trastevere e Garbatella non zono centralissimi ma comunque non in periferia e sicuramente turistici...
A Trastevere c'è anche un TBoneStation gestito da un triumphista ma, in genere, la zona è cara e non è il massimo per mangiare.
Se sei in zona Garbatella io farei un salto da Eataly![]()
Ultima modifica di Monacograu; 16/05/2013 alle 17:29 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Potrebbe anche tenerselo, per dire.......
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Ciao, trovare da dormire alla gente è il mio lavoro...se vuoi scrivermi mp ti posso dare delle indicazioni. Se puoi darmi le date esatte, posso essere più preciso.