Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Raduno nazionale Harley

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera

Raduno nazionale Harley

Il raduno nazionale si svolge a 1 km da casa mia, ed oggi c'ho fatto un salto. che piacciano o no, questi raduni sono uno spettacolo.
    impressionante, ovviamente, lo scarico di queste moto. noi ci facciamo mille pippe sui vari predator, toga e compagnia, e questi suoneranno a duecento decibel in più... mi chiedo come facciano a circolare senza essere fermate da ogni pattuglia.

momento da ricordare, la gara della salsiccia:

004.jpg

le moto in fila indiana, le zavorrine una dopo l'altra dovevano provare ad acchiappare la salsiccia con la bocca.
    estasi del pubblico maschile che, sognante, si metteva nei panni dell'insaccato....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    Il raduno nazionale si svolge a 1 km da casa mia, ed oggi c'ho fatto un salto. che piacciano o no, questi raduni sono uno spettacolo.
    impressionante, ovviamente, lo scarico di queste moto. noi ci facciamo mille pippe sui vari predator, toga e compagnia, e questi suoneranno a duecento decibel in più... mi chiedo come facciano a circolare senza essere fermate da ogni pattuglia.

004.jpg

le moto in fila indiana, le zavorrine una dopo l'altra dovevano provare ad acchiappare la salsiccia con la bocca.
    estasi del pubblico maschile che, sognante, si metteva nei panni dell'insaccato....
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di Shining

a chi lo dici
    abito in centro a Montecatini, e 20 di loro sono alloggiati in un albergo a 50 metri da casa mia. Fanno suonare tutti gli antifurti delle auto e vibrano i vetri delle finestre come se ci fosse il terremoto...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    a chi lo dici
    abito in centro a Montecatini, e 20 di loro sono alloggiati in un albergo a 50 metri da casa mia. Fanno suonare tutti gli antifurti delle auto e vibrano i vetri delle finestre come se ci fosse il terremoto...

Montecatini....paesà...!
    io abito alla Pieve, in vianova

è tua la truzza rossa dal Lamberti, col manubrio touring?

Montecatini....paesà...!
    io abito alla Pieve, in vianova

è tua la truzza rossa dal Lamberti, col manubrio touring?
    no, da Gabriele ci sono spesso, ed è lui che aveva preparato la mia ex, ma momentaneamente sono "detriumphizzato"
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Moto
    bonny 2010
    Fra le fdo c'e' la leggenda metropolitana che gli scarichi harley sono omologati

Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da commissarioBetti Visualizza Messaggio
    Fra le fdo c'e' la leggenda metropolitana che gli scarichi harley sono omologati
    potenza del marketing e degli ammerigani....

Citazione Originariamente Scritto da commissarioBetti Visualizza Messaggio
    e non è solo questione di scarichi, ma di specchietti, frecce, luci da albero di natale, e soprattutto targhe messe in posizioni assurde.
    Agli harleysti tutto è concesso.
    A me stanno anche simpatici, ma quando fanno un raduno mi fa lo stesso effetto di quando, da piccino, vedevo arrivare il circo di Moira Orfei in città

TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Moto
    bonny 2010

Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    e non è solo questione di scarichi, ma di specchietti, frecce, luci da albero di natale, e soprattutto targhe messe in posizioni assurde.
    Agli harleysti tutto è concesso.
    A me stanno anche simpatici, ma quando fanno un raduno mi fa lo stesso effetto di quando, da piccino, vedevo arrivare il circo di Moira Orfei in città
    ecco, il paragone calza a pennello.
    però che invidia. sembra che per loro il codice della strada sia un illustre sconosciuto, sulle moto ci mettono quello che gli pare.
    forse sono aiutati dal fatto che normalmente non fanno cazzate per strada. vengono visti come elemento coreografico e non di pericolo. bah.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •