Bè, un commento ..... direi che certamente è un vile che non ti ama, ma il perché non possiamo saperlo e quindi commentarlo.
Potrebbe essere per: invidia generica, invidia commerciale (mi pare che tu c'abbia un locale, giusto?), un creditore che non paghi, un debitore al quale hai negato una proroga, un bannato del forum, un cultore degli gnagnatopic che hai vietato, un/un' amante rifiutato/a, uno che voleva la tua speed ma ad un prezzo più basso, uno che quando ordina delle robe sullo store del TCP se le pijia in ritardo e/o parzialmente e/o in altro colore (mica io eh?) e via discorrendo.
Semmai, se come mi pare di aver capito un sospetto tu ce l'hai, il perché potresti conoscerlo tu.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
E' stata la Toyota perché hai saltato una rata........![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Il solito leone da tastiera,che nella realtà è solo un coglione!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
offensivo ma educato.....io non avrei scritto omosessuale se volessi offendere!![]()
vabbè....immagino che ne avrai ricevute anche di peggiori in questi anni di forum.....
piuttosto.......mi vendi lo zard?![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Certi personaggi bisogna lasciarli "vivere" nel loro mondo limitato e ignorarli del tutto!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Oddio! se dovessi comprare una Speed la cercherei di quel colore..... Oddio sarò frocio? anzi omosessuale?????
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
F@bio, vieni qui un attimo...
Se ti può far piacere ti comunico che tra i vari nomi a cui ho pensato non c' eri affatto.
Difficile, il servizio è fatto appositamente per garantire nell' uso l' anonimato: certo, se ci fosse una querela allora chi garantisce il servizio sarebbe tenuto di certo a fornire IP, mail ecc.
Tranquillo, come ho scritto la questione era già finita prima di iniziare: diciamo che mi sono voluto togliere un sassolino dalla scarpa...
E' nel mio stile, non mi sentirai mai sbroccare, sono capace di eliminare completamente una persona dalla mia vita senza andare oltre al "Porca paletta".
Non sono debitore nei confronti di nessuno, ma un bannato potrebbe essere, anzi, a dire il vero penso proprio che sia una persona inviperita per aver subito un ban, il che non giustifica affatto il comportamento...
Già saldata, quindi escludo.
Nein, la vendo intera.
Bravi ragazzi, voi si che ve ne intendete!!!!![]()
la gente che non ha manco il coraggio di dire le cose in faccia non merita rispetto.....