Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Ringraziamento.......

TCP Rider L'avatar di gianlucamichela
    Moto
    Speed Triple 2010 Jet Black ex Honda XRV 750 Africa Twin

Ringraziamento.......

Ciao a tutti volevo fare un ringraziamento pubblico a Sergio Greppi ed ai ragazzi di Exan per la spettacolare assistenza che mi hanno dato. Un'anno fa ho acquistato per la mia Speed 2010 un silenziatore singolo laterale conico Carbon Cap anodizzato nero (che sulla mia Speed ALL BLACK sta come il cacio sui maccheroni) ma all'epoca lo presi senza il catalizzatore estraibile pensando "poi lo prendo se e quando mi serve", contentissimo dello scarico e di come andavo a Marzo di quest'anno mi sono detto "prendo anche il Cat. per tenerlo li prima che non si trovi più", tutto bene fino al momento in cui ho provato a montarlo.... grazie al supporto di Sergio e di Exan si sono accorti che si erano sbagliati ad assemblare lo scarico rendendo di fatto impossibile installare il catalizzatore.... nessun problema mi hanno chiesto di rimandarlo direttamente in fabbrica in Exan ed in una settimana me lo hanno rifatto in maniera corretta proponendosi anche di rimborsarmi le spese sostenute per la spedizione...........così si lavora.... grazie ragazzi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •