io ho una ortlieb a sgancio rapido, montata s x, e pure le cucano urbano
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville
io per la mia speedmaster sto per ordinare questa da western bull...prendo solo la sinistra per ora poi vediamo
ib_p013_0_4.jpg

Si hai letto male perchè costano più di mille euro, 1100 per la precisione, comunque questa è un'azienda italiana che produce in italia e le borse sono realizzate molto bene. Certo se costassero un paio di 100 euro in meno sarebbero un prodotto meno di nicchia, penso incida il retro in plastica e il meccanismo di sgangio rapido. Una borsa di franco cuoio estensibile che possa assomigliare, solo di pelle viene circa 220 euro, e franco è il più economico, io penso che un prezzo intorno ai 400 euro con telai potrebbe essere in linea con i contenuti.
Poi ognuno spende dove rietiene oppurtuno, questo è relativo si sa...
Io ho messo il mio zainetto tattico della naia (ha 40 anni!), ne ho preso un secondo su internet, verniciati verde e sopra silicone in vernice.
L'effetto sulla Steve Mac Queen non è male..............28122012615.jpg

Nulla da dire infatti, d'altronde al qualità è tangibile in queste borse ed anche le dimensioni.
MCJ produce anche un bellissimo Dart Fly Screen in pelle con griglia faro e vetro estensibile, prezzo € 385. Però è una figata !
Qualcuno lo ha visto e gli è piaciuto ?
TCP Rider
Il prezzo delle borse è alto. Immagino sia dovuto al sistema a sgancio rapido ed alla cura dei particolari (e sarebbe in parte giustificato).
Avevo visto il prodotto in esposizione al Verona motorbyke expo... sono andato anche a vederle in ditta, dove ho visto tanti prodotti interessanti (tra i quali il "dart flyscreen" di cui parlavi) e mi avevano fatto un'ottima impressione...
Dico solo che a quel prezzo (1160 E.)... mi aspettavo una maggiore serietà da MCJ (perché per il momento le borse sono un bellissimo soprammobile)...
Purtroppo non sempre ciò che vedi in esposizione si traduce in un risultato positivo... Alla luce dell'esperienza, oggi farei altre scelte!!!
la mia BonnieIt is not important who you are but how you play the game.
io monto queste a sgancio rapido (mod. Eagle II pagate €129 la coppia).. sono più da harley, lo so, ma sembrano ben fatte, almeno in rapporto qualità / prezzo.
Ne monto una soltanto, più sufficiente per girare in città e anche per la spesa (purchè non si debba mettere dentro un carrello intero!), le uso da mesi e sembra tutto ok..
PS: prima di fare commenti sul parabrezza vi dico che lo sto smontando...tenuto su per l'inverno, un po' d'aria sempre la toglie..
CameraZOOM-20130414114330723.jpgCameraZOOM-20130216131323569.jpg

Ortlieb laterale sulla sx, su telaietto di Immobile con terzo punto di attacco (IMHO indispensabile con grandi carichi e lunghe percorrenze) su telaio tagliato.
![]()