qualcuno di voi ha idea di come ci si collega con un palmare col wi-fi ad una rete e poi navigare su internet?
io quando mi collego alla rete wi-fi (o almeno credo di collegarmi) poi avvio l'explorer ma nada...
qualcuno di voi ha idea di come ci si collega con un palmare col wi-fi ad una rete e poi navigare su internet?
io quando mi collego alla rete wi-fi (o almeno credo di collegarmi) poi avvio l'explorer ma nada...
sei tecnologico stasera . wi-fi?? io ero rimasto a hi-fi eheheheheheheheheheh
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ma che bisogno hai di sboroneggiare cosi? Prenditi un computer e amen no?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io HTC P3600 con rete Fastweb. Funge anche bene, ma devo "aggarnciare" il segnale lanciando skype o msn.....
io ho un HP 2790 che uso per lavoro e per piacere e non sono riuscito ancora a capire come diavolo faccio a collegarmi su internet collegandomi ad una rete wi-fi.
grrrrrrrrrrrrrrrr
sul mio palmare c'è il comando in basso sulla barra che aziona la rete wi-fi, poi quando ti dà il segnale che è connesso dovresti poter andare su internet, dipende cmq da che tipo di rete agganci, perchè le reti protette naturalmente necessitano di chiave di accesso, e ad esempio io che ho alice 20 mega (rete protetta) non riesco ad agganciarla, però le reti non protette le becco a meraviglia e navigo dove voglio....prova a vedere nelle impostazioni del programma w-lan la lista delle reti che trovi e vedi...magari è anche una questione di segnale debole....
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
non sei convinto?