Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Omar78 Ne ho inseguita una lunedì che fà parte del gruppo.....'mazza se vanno ste donne centaure.... spiegami dove cavolo è fonzaso..in pv di biella e nel veneto.....
Originariamente Scritto da tataldina spiegami dove cavolo è fonzaso..in pv di biella e nel veneto..... Te la dò io la Biella.....in testa ... BL- BELLUNO Ciao
Originariamente Scritto da Omar78 Te la dò io la Biella.....in testa ... BL- BELLUNO Ciao a cicciiiiiooooooo..... sei tu che hai scritto BI ...te la sei data da solo in testa
Originariamente Scritto da tataldina a cicciiiiiooooooo..... sei tu che hai scritto BI ...te la sei data da solo in testa Per l' esattezza ho ragione io visto che quella è una "l" miniscola.....le elementari sono riuscito a passarle Infatti se guardi la I maiuscola ha i due trattini orizzontali sopra e sotto... Ora ti tiro pure il pistone...
centaura da tenere davanti
Originariamente Scritto da marameo centaura da tenere davanti mika scemo.................
che spiegazione esaudiente
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE che spiegazione esaudiente mia o sua??? quota please
sua ovvio
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE sua ovvio
Regole del Forum