Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE ti e' sfuggito mami , tati ..... sempre sibillino tu eh???
Originariamente Scritto da tataldina sempre sibillino tu eh??? VOLEVO DARTI UNA MANO...............
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Io spero ch ela mia a breve diventi centaura
Gamba lunga non è mai corta!
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE e tu come ti ritieni? CENTAURA......sulla moto del mio uomo !!!
Originariamente Scritto da stregatta CENTAURA......sulla moto del mio uomo !!! brava.............donna consapevole
"Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
La donna perfetta... anima da centaura.... e corpo da zavorrina.....
Originariamente Scritto da Ventu77 La donna perfetta... anima da centaura.... e corpo da zavorrina..... ....come sarebbe il corpo da zavorrina???
assolutamente centaura ....
Originariamente Scritto da stregatta ....come sarebbe il corpo da zavorrina??? è molto soggettivo... e ognuno lo ha ben in mente !!!!
Regole del Forum