ciao doc...........ma che moto avevi??? azz mi hai detto di non aver mai avuto una jap....![]()
![]()
![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
x me è indifferente!!!fascino in ambedue i casi!
Bella domanda...
nella mia, seppur breve, esistenza... ne ho rapite di zavorrine, ma mai è durata abbastanza da trasformarle in "Regine del mio Castello". Mi piacerebbe inseguire una centaura ma, a patto che si faccia prendere prima o poi. Anche se la mia indole di Cavaliere Solitario... probabilmente cerca sempre una zav da rapire.
Magra ma col sedere in carne, leggera ma resitente, con le braccia forti e un pò lunghette (per tenersi meglio), le gambe robuste ma non troppo lunghe (per evitare che le arrivino le ginocchia in bocca), ma più di ogni altra cosa... non deve essere freddolosa (e qui il 97,9% delle donne si autoesclude)
Che gnocca che deve essere...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che la dia vale???![]()
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Rapimento, ovviamente. Dopo di che, si passa alla seconda ipotesi.![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Facile, la zavorrina da supersportiva moderna deve avere:
Gambe cortissime (se no con quelle stupide pedane del passeggero lassù le arrivano le ginocchia in gola..).
Culo atrofizzato (se no su quella piastra di ferro che i costruttori si ostinano a chiamare sedile del passeggero ci sviene).
Agilità da medaglia d'oro olimpica alle sbarre parallele (che fai, ci sali te su quel trespolo lassù con le gambe corte?).
Avambracci alla Ivan Drago (ti spiezzo in due) (se no col cacchio rimane attaccata quando quel deficiente del fidanzato tira la seconda della Speed a diecimila...).
E qui il fisico non c'entra, ma la pazienza di Gandhi, Madre Teresa e della moglie di Prodi (per andare su quei cosi scomodi, per delle ore, per poi sentire l'uomo che parla per sei ore di precarico molle, rapportatura e che marcia usa Rossi per la Bucine, altro che pazienza!).
Donne vi si vòle tanto bene...
Ma concedetemi un viva la fig@ così tanto per tenermi in esercizio...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...