Quale meglio e perché.......

Quale meglio e perché.......
...e voglio proprio vedere adesso!!!

....... .. .. .. .... .......
due correnti di pensiero differenti..
Io non sono in grado di spiegare in poche righe....per questo chiedo aiuto a MIC il quale ha il dono di sintetizzare un simile dilemma che si protrae da anni....

Dal mio punto di vista:
carburatore contro iniezione, come carta e matita contro calcolatrice.
Questa è precisa, veloce, ordinata. non ti stimola.
il tavolo coperto da fogli pieni di calcoli, l'appunta lapis, il mozzicone di matita, chiedono tempo e pazienza. chiedono qualcosa di tuo. puoi saperlo mettere o anche no: ti senti in gioco.
La metafora carta e matita Vs calcolatrice... Con tutto il rispetto parlando non mi pare che renda l'idea
My personal opinion
Sent from my iPhone using My hands

però è carina la metafora.
cmq, carburatori....imperfezione, scoppiettii, cacciavite in tasca per carburare, getti da cambiare...a volte, il ricordo del passato....
iniezione... tecnologia, perfezione, computer per mappare...etcc...........
credo sia indubbia la superiorità in fatto di precisione e perfezione dell'iniezione.
personalmente: sulla mia Bonnie io preferisco i carburatori per diversi motivi.
ma che è, uno scherzo?
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

ci piace, scherzare....

Concordo
Ma con la carta e matita ci scrivi con la calcolatrice fai i calcoli
Forse sarebbe più azzeccata macchina da scrivere con word
Con una se sbagliavi dovevi tornare indietro, sbianchettare e riscrivere... Cambiare il nastro etc etc
Con il computer tutto questo non è' necessario; documento perfetto ma senza il fascino della carta battuta a macchina con tutte le sue imperfezioni
Sent from my iPhone using My hands