ragazzi qulcuno che mi sappia dire se la conc. di martina franca ha problemi con la consegna degli speed triple nuovi? io l'ho ordinata da un mese a Lecce ma ancora non mi sanno dire niente!!!!AIUTATEMIIIIIIIIII!!!
ragazzi qulcuno che mi sappia dire se la conc. di martina franca ha problemi con la consegna degli speed triple nuovi? io l'ho ordinata da un mese a Lecce ma ancora non mi sanno dire niente!!!!AIUTATEMIIIIIIIIII!!!

Originariamente Scritto da ergo76
a parte l'esposizione,e non è di un singolo mezzo,6 giorni ci ho messo io per salire in sella.....e veniva da milano......dopo il viaggio da hinckley!!!
chiama e renditi conto tu stesso 080/4306309 dream cycle di Vito Corrente
Originariamente Scritto da triplocuore
Non si vede....

andre..ndo stai?????????????????in quella foto grande?????boh??Originariamente Scritto da triplocuore
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

cmq a parte che andraus non si vede (meglio..)..il resto è tutto bello..si percepisce una bella aria!!!!!!!!!!!!!
..sono quello con la speed!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

MA NON VEDO NESSUNA SPEED...NEANCHE A TAVOLA!!!!???????????????????Originariamente Scritto da andraus
![]()

Originariamente Scritto da andraus
1) accorciati un po' i pantaloni (o servono a nascondere le falsissime nike..)
2) quando finisci i raduni lo togli l'adesivo shoei dal casco di concorrenza che hai?
3) farti fotografare con il casco...inutile tentativo di sfuggire allo stupore generale di chi guarda.......
4) la speed bianca dietro è molto più bella della tua..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
1) se accorcio i pantaloni si vedono i calzini quando vado in moto...stupid....e poi...li porto cosi'!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...e le nike mi sono costate € 180,00
![]()
![]()
2)il casco e' super originale.........380€![]()
![]()
![]()
3)....postero' foto senza casco....e orgoglioso!!!!![]()
![]()
4)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()