Io ci riprovo...
Viste le scarse adesioni dell'edizione presentata l'estate scorsa, ma considerata una certa propensione alle riunioni motociclistiche con mega-abbuffata al seguito, ripropongo un incontro nella mia regione sperando di raccogliere qualche consenso.![]()
Il luogo dove piacerebbe portarvi è il mio paese natale, Sarnano (anche se a breve me ne andrò da lì) a mangiare da un ristorante chiamato "Scherzi a Parte", posto molto caratteristico dove si mangia da Dio (in particolare Cinghiale e piatti particolari, quasi da Nouvelle Cusine), si beve a bestia e si può stare MOLTO tranquilli visto che il locale non può ospitare più di 50 persone...
Il ristorante si trova a "Giampereto" sulla strada che da Sarnano porta a Sassotetto, in montagna, con una serie bellissima di curve, tornanti e scollinamenti....
Il programma "embrionale" potrebbe essere questo.
- Per chi viene da NORD (Emilia Romagna-Veneto ed oltre..) Ritrovo al casello A14 di Ancona (io sono lì). Si parte tutti insieme e si prosegue l'A14 fino a Civitanove Marche (30Km circa)
- Per chi viene da SUD (Abruzzo-Molise ed oltre..) Ritrovo al casello A14 di Civitanova Marche
- Si parte alla volta di Tolentino, tramite la Superstrada o la Statale.
- Per chi viene da OVEST (Umbria-Lazio-Toscana ed oltre...) incontro a Tolentino/Caldarola
Da qui si prende la strada interna per Sarnano: 30Km di strada immersa nella natura con belle curve da mettere a ferro e fuoco le Vostre Triumph...![]()
Arrivo al ristorante: mangiare mangiare e mangiare.
Poi si può proseguire alla volta di della montagna per poi ritornare ognuno a casetta propria.
Chi fosse interessato può contattarmi in modo che se si raggiunge un numero cospicuo di partecipanti si può "concordare" un menù a basso prezzo, tipo con €25 ci ingozziamo come tacchini...![]()
Fatemi sapere.