![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANDRAUS MI SPIAICE PER LA POCA CONVERSAZIONE....SIAM STATI BENE....BENISSIMO........TUTTO INDIMENTICABILE...LOCATION E GIORNATA DI SOLE COMPRESA.....MA SUPPONGO IL BUON VINO DEL POSTO HA DATO UNA GRAN FATTANZA A ME E COMPANY------
![]()
MOLTE MOLTISSIME RISATE.....E POCHE PAROLE......TUTTO SOMMATO SPLENDIDO....BELLISSIME LE FOTO.....SIAMO ANCHE SU TRIUMPH MILANO....GRAZIE ANCHE A SPEED GIACOMO!!!COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARVI TUTTI------------
![]()
Originariamente Scritto da triplocuore
Ciao Triplo...mi spiace che abbiamo scambiato solo poche parole![]()
.....
cmq..sara' per la prossima!!!!.....
Vi aspetto .....dovete venire per forza un'altra volta.....wink_:![]()
...quel pezzo di strada che abbiamo fatto......e' solo l' inizio della litoranea.....la strada e' super bella veramente...poi peccato siam dovuti tornare....![]()
![]()
Cmq...tra qualche giorno mi sa che faccio una scappata a martina franca.....ho bisogno di alcune cose da Vito!!![]()
![]()
....Grazie ancora per la stupenda giornata.....e complimenti per la moto.....![]()
![]()
![]()

si siOriginariamente Scritto da andraus
da Vito trovi tanti bei giocattolini........ogni volta entro con l'idea del caffettino e sigaretta col fratello vincenzo e poi mi porto dietro qualcosa....una volta la toppa,un'altra la penna....un'altra il lenzuolo da mare...un'altra la speed......un'altra gli scarichi e il filtro....chissà-----un giorno mi porto via una dautona 955 e la spoglio a speed con lo scarico in carbonio di mammina triumph....che dici ci riesco a farla suonare come quella di ciccio (la mitica west che ci ha deliziati domenica=)
Ciao ragazzi!!
Bellissima giornata! Anche se ho fatto il passeggero..![]()
Probabilmente domani avrò un po' di foto e video..
Ovviamente andrà tutto on line!

![]()
![]()
Originariamente Scritto da dedalo
![]()
![]()
![]()
che bello........anche se distanti...eravamo là con le stesse passioni nelle vene...l'amore per quel rombo di tre cilindri.....di quei tubi o tuboni vuoti e grezzi.....mamma mia..
ed ora ai tasti di un pc--a ricordare...e ancora assaporare indelebili le immagini che non si scordano .....i posti,i volti sorridenti....le splendide curve...tutto magnifico----CASTEL DEL MONTE ARRIVOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()

![]()
:bhttp://media.putfile.com/botti-e-fiammeiggrin3: