Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Fregature online

TCP Rider L'avatar di stesed
    Moto
    TBS Sport Talamo

Fregature online

Carissimi buongiorno. Giornalmente, per piacere, guardo le proposte usato su vari siti (moto.it, subito.it etc.). Oggi mi sono imbattuto in una proposta per una bonneville SE 2011 con 6000 km a 2900 €, città Milano. Siccome la cosa non quadrava ho fatto una piccola ricerca e ho trovato che, con lo stesso messaggio accompagnatorio, a Bolzano una guzzi v7 con 4000 km a 2800 €. Segnalo la cosa prima che qualcuno ci caschi. Buona giornata.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    beh i prezzi stanno andando giù su tutto. Magari è gente che ha bisogno di realizzare contante per andare avanti e così è costretta a svendere. Sei sicuro che è una fregatura?
    Da cosa si evince?
    Il numero di telefono sulle due inserzioni è lo stesso?

TCP Rider L'avatar di stesed
    Moto
    TBS Sport Talamo
    Stessa frase? Stessi errori di ortografia? Moto che solitamente propongono minimo al doppio? Mi sembra strano

Questi i link alle offerte:
    Vendo Triumph Bonneville T100 (2008 - 13) usata a Milano (codice: 4611955) - Moto.it

Vendo Moto Guzzi V7 Classic (2008 - 12) usata a Bolzano (codice: 4611935) - Moto.it

TCP Rider L'avatar di frankos
    Moto
    Vespa 150 px Bonneville t100
    penso proprio che siano delle fregature del resto la bonneville è una SE e nell'annuncio hanno messo bonneville t100 un errore gravissimo, che un possessore di bonnie non farebbe mai!!!!! attenzione il prezzo è troppo basso.

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Fregatura assicurata ! Risponderá che si é trasferito all'estero ma la moto é in italia. Se prosegui la corrispondenza ti chiederà un anticipo per le spese di viaggio.. dopo di che presumo che l'eventuale acquirente non avrebbe piú notizie del venditore. Scrivo tutto questo perchè avevo provato per curiosità a portare avanti una trattativa. Vorrei vedere chi ci casca visto che solo leggendo l'annuncio si capisce che c'è qualcosa di strano. Solitamente poi non mettono il telefono o lo mettono errato o quello di ignari utenti... lamps
    Ultima modifica di headless; 15/05/2013 alle 16:13

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da stesed Visualizza Messaggio
    Stessa frase? Stessi errori di ortografia? Moto che solitamente propongono minimo al doppio? Mi sembra strano

Questi i link alle offerte:
    Vendo Triumph Bonneville T100 (2008 - 13) usata a Milano (codice: 4611955) - Moto.it

Vendo Moto Guzzi V7 Classic (2008 - 12) usata a Bolzano (codice: 4611935) - Moto.it
    Ah be, uno si chiama BARENGA e l'altro GARZOLLA!! No interessa a cambiar con altra moto ad entrambi

Saranno usciti da un film di Totò e Peppino.

TCP Rider L'avatar di positivo71
    Moto
    Bonneville 790 Jet Black - Thruxton R Diablo Red
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    Fregatura assicurata ! Risponderá che si é trasferito all'estero ma la moto é in italia. Se prosegui la corrispondenza ti chiederà un anticipo per le spese di viaggio.. dopo di che presumo che l'eventuale acquirente non avrebbe piú notizie del venditore. Scrivo tutto questo perchè avevo provato per curiosità a portare avanti una trattativa. Vorrei vedere chi ci casca visto che solo leggendo l'annuncio si capisce che c'è qualcosa di strano. Solitamente poi non mettono il telefono o lo mettono errato o quello di ignari utenti... lamps
    Quoto in toto, anche io 2 anni fa interessato ad una HD avevo provato a mandare avanti la trattativa, si spacciava per medico trasferito in Spagna e utilizzava una mail con il nome di una clinica, ma l'account era registrato su un provider gratuito...alla fine mi chiese un anticipo senza nemmeno vedere la moto che risultava in spagna, da pagare ad una sorta di spedizioniere. Gli risposi che non ero interessato e che non avrei mai cacciato un euro senza vedere e provare la moto, ma mi scrisse altre 2 volte, senza chiaramente ottenere più alcuna risposta...
    Fate attenzione ci sono molte fregature in giro, nessuno regala niente....

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    Sensazione già provata con una bonnie 790 completamente customizzata a soli 4.000 euro, a prima vista sulla moto c'erano oltre 10.000 € di pezzi e manodopera, il tipo si trovava vicino Birmingham...stessa dinamica...

Citazione Originariamente Scritto da positivo71 Visualizza Messaggio
    Quoto in toto, anche io 2 anni fa interessato ad una HD avevo provato a mandare avanti la trattativa, si spacciava per medico trasferito in Spagna e utilizzava una mail con il nome di una clinica, ma l'account era registrato su un provider gratuito...alla fine mi chiese un anticipo senza nemmeno vedere la moto che risultava in spagna, da pagare ad una sorta di spedizioniere. Gli risposi che non ero interessato e che non avrei mai cacciato un euro senza vedere e provare la moto, ma mi scrisse altre 2 volte, senza chiaramente ottenere più alcuna risposta...
    Fate attenzione ci sono molte fregature in giro, nessuno regala niente....
    Ecco chi mi ha soffiato l'Harley!! Maledetto, c'ero così vicino...che affarone!!!

Di annunci così la rete è piena, morale della favola : nessuno svende la sua moto e se la svende all'estero che se lo trovi lì un pollo da spennare, che a noi italiani di penne addosso ce ne sono rimaste davvero poche!!

Bannato
    Moto
    TBS 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    beh i prezzi stanno andando giù su tutto. Magari è gente che ha bisogno di realizzare contante per andare avanti e così è costretta a svendere. Sei sicuro che è una fregatura?
    Da cosa si evince?
    Caro Fabio, cà nisciuno e fesso

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Da cosa si evince?
    Stai scherzando oppure sei solo ingenuo?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •