Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: restyling scrambler 2013

TCP Rider L'avatar di Boyracer
    Moto
    Triumph Scrambler

restyling scrambler 2013

mi permetto di postare anche qui per chiedere un parere ai più esperti sugli spippoli fatti: paraffo (di cui ringrazio ancora ferrante per lo splendido lavoro e il prezzo più che onesto!), i fregi mouth organ, la sella starace e sottocoda fatto in casa...ogni parere e/o critica è più che apprezzata.

ps l'ultima fantasia che mi passa per la testa è verniciare il serbatoio così, tenendo però ovviamente i mouth organ, yay o nay che dite?

Immagine.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ilmaximo
    Moto
    Bonnie Black
    Fregi e parafango OK
    La sella a me non piace ma son gusti
    mentre il sottocoda con tutto il rispetto per il tuo lavoro ma è brutto sopratutto il faro che punta il cielo, dovresti creare una doppia piega.
    ... io monterei un bel parafango anche al posteriore

cambierei gli specchi

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Il parafango davanti mi piace molto, ed anche il contakm minimal. Dietro in effetti una doppia piega non sarebbe male. Anche gli specchietti di serie non sono il massimo. La sella non mi convince (ma nemmeno quella di serie...).
    P.S.: a me la Scrambler senza piastra paramotore sembra mancante di un pezzo...
    P.S.2: sempre secondo me, con gli scarichi originali è troppo educata...
    P.S.3: io il serbatoio lo lascerei così, ma non faccio testo perchè, tranne il fregio, è uguale al mio.

TCP Rider L'avatar di Nicoruk
    Adoro la verniciatura di quel serbatoio! Appoggio la modifica.

Quel che vedo mi piace tutto, tranne il paracolpi a manubrio. E il manubrio originale con i suoi specchi.

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Pure io, il serbatoio non lo toccherei : è bellissimo. Non mi piace il sottocoda sulle Scrambler , metterei un bel parafango normale.

TCP Rider L'avatar di Boyracer
    Moto
    Triumph Scrambler
    grazie per le impressioni. per quanto riguarda il parafango posteriore mi sono un pò fissato per il minimale per quanto riguarda la scrambler, se potessi toglierei pure targa e frecce!

per il 2013 rimarrà così anche perchè finalmente arriva il caldo, per l'anno prossimo vedremo...

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Citazione Originariamente Scritto da Boyracer Visualizza Messaggio
    grazie per le impressioni. per quanto riguarda il parafango posteriore mi sono un pò fissato per il minimale per quanto riguarda la scrambler, se potessi toglierei pure targa e frecce!

per il 2013 rimarrà così anche perchè finalmente arriva il caldo, per l'anno prossimo vedremo...
    Come parafango io ci vedrei bene un TT di mecatwin, pero' ho la Bonnie e non faccio testo.
    Bella anche la sella, a mio gusto si intende.

TCP Rider L'avatar di liebemaister
    Moto
    triumph thruxton e buell 1125cr
    Bella , anche il colore, le frecce le cambierei con frecce montate su gomma nera (piu' da "cross") come si usava negi anni 70
    http://www.google.com/url?sa=i&sourc...69150782056719
    e anche per me ci va in parafango dietro.

Un mio conoscente ha messo su una ducati scrambler 450(moto d'epoca) un parafango "asportabile" nel senso che ha messo un sotto coda tipo il tuo poi ci ha fatto 4 fori e ci attacca con quattro viti da carena un parafango da cross in plastica (sempre d'epoca, anche se penso meno antico) quando va a sterrati e quando rientra in citta' lo toglie et voilat .
    La targa l'ha attaccata ad un portatraga di gomma che lascia attaccato al sottocoda (col parafango in plastica montato resta un po' troppo sbieca, ma tanto ci va solo in campagna).
    Devo dire che alla fine e' piu' bella col parafango di plastica soprattutto quando e' bella infangata.
    Ultima modifica di liebemaister; 20/05/2013 alle 16:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •