Giorno a tutti volevo sapere che differenze ci sono tra la rocket 2004 e quella 2005,il problema č il seguente molti accessori che trovo sui vari siti hanno la compatibilitā dal 05 a 11, mi chiedo quindi cosa cambi
Giorno a tutti volevo sapere che differenze ci sono tra la rocket 2004 e quella 2005,il problema č il seguente molti accessori che trovo sui vari siti hanno la compatibilitā dal 05 a 11, mi chiedo quindi cosa cambi

Nulla.... 2004-2006 motore grigio dal 2006 motore nero, naturalmente se parliamo di rocket standard, poi dal 2005 č uscita la classic (bicolore) che ha manubrio differente e pedane al posto delle pedaline
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
quindi ti faccio l'esempio dello scarico zard dove c'č scritto compatibilitā 05 - 11 per la rocket standard,quindi dovrebbe andare bene anche sulla mia che č 2004????![]()
TCP Rider

Ultima modifica di MACIGNO; 21/05/2013 alle 09:04 Motivo: Unione Post Automatica
R3 ASTROMOTONA
TCP Rider

R3 ASTROMOTONA
siete una manna dal cielo ragazzise devo chiedere altro devo aprire una nuova discussione o posso chiedere qui...???? volevo sapere quel cupolino della tribal lo fa solo la triumph o lo si trova after market e se si sapete dirmi dove vedere lo sto cercando ovunque su internet ma niente grazie
TCP Rider

Per me la differenza é che quella del 2005 épiu giovane di un anno ;-)
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
in particolare questo č il cupolino che mi interessa